Alfa Giulietta - Sostituzione altoparlanti di serie

Si. Cmq se vuoi un consiglio realizzali in legno. .

Inviato dal mio Fantastico Samsung NOTE 3....altro che I-PHOGNE.... ahaha

Grazie ma non penso di esserne capace. Magari se tu li hai fatti non è che avresti una foto da darmi? Magari ci provo tanto c'è sempre tempo per imparare:cool:
 
Grazie ma non penso di esserne capace. Magari se tu li hai fatti non è che avresti una foto da darmi? Magari ci provo tanto c'è sempre tempo per imparare:cool:

Devi smontare e vecchi altoparlanti prendere un pezzo di mdf da 20mm poggiare sopra gli anelli originali in plastica e disegni la sagoma. Poi col seghetto alternativo li tagli. Cmq vengono così.
img.tapatalk.com_d_14_03_29_ga4ysu7a.jpg


img.tapatalk.com_d_14_03_29_a5aze6a3.jpg


Inviato dal mio Fantastico Samsung NOTE 3....altro che I-PHOGNE.... ahaha
 
Domanda... come si fa a rimuovere la griglia frontale, quella sul cruscotto stavo osservando ma non vedo punti che permettano di smontarla...
 
Domanda... come si fa a rimuovere la griglia frontale, quella sul cruscotto stavo osservando ma non vedo punti che permettano di smontarla...

E ad incastro. Fissata con le clip

Inviato dal mio Fantastico Samsung NOTE 3....altro che I-PHOGNE.... ahaha
 
Come si è ben capito non ho mai montato degli altoparlanti quindi prima di iniziare a smontare i pannelli dell'auto vorrei andare a colpo sicuro e capire cosa fare e senza far danni. Vi ringrazio tutti per l'aiuto, vi mostro le casse che ho comprato, mostrandovi i vari attacchi che ci sono, così da potermi spiegare come si collegano
img.tapatalk.com_d_14_03_30_regyne5a.jpg
img.tapatalk.com_d_14_03_30_3eqy9upy.jpg
img.tapatalk.com_d_14_03_30_esetevyv.jpg
 
Ciao a tutti oggi ho messo i twuitter sulle porte post tutto ok...domani mi accingo a sostituire le casse anteriori....poi vorrei passare alla cassa centrale sul cruscotto ...volevo chiedere l posso mettere un sub piccolo e un amplificatore
 
Dove vuoi metterlo il sub?

Sott'acqua. .Ahah con le pinne e il fucile. Cmq bando le ciance. Dovremmo capire cosa intenda per sub. Ha già la cassa fatta ? O deve realizzarla ?

Inviato dal mio Fantastico Samsung NOTE 3....altro che I-PHOGNE.... ahaha
 
Vorrei mettere il sub nella alloggiamento sopra il cruscotto ci entra pure un amplificatori
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mi spiegate come montare le casse postate sopra da me? Grazie