Graffio portiera ... aiuto!

156forever

Alfista principiante
20 Marzo 2014
62
0
6
LE
Regione
Puglia
Alfa
156
Motore
1.9 jtc 105cv
Saaaaalve a tutti e buon giorno,
avrei un problemino che mi sono ritrovato questa mattina sulla mia piccola.
Uno St****o ha graffiato la mia auto lato sinistro con una chiave, profondità 2 - 3 millimetri, il colore dell' auto è grigio metallizzato.... La pasta abrasiva non fa niente... vorrei sapere se qualcuno di voi conosce una pasta riempitiva da applicare, e dopo magari passarci il suo colore... diciamo che il graffio è di colore bianco (credo sia andato molto in dentro)... La tengo impeccabile, e quel graffio mi dà sui nervi!
 
Devi riverniciare.....

Inviato dal mio GT-I9070P utilizzando Tapatalk
 
Foto?

Inviato dal mio GT-I9070P utilizzando Tapatalk
 
Anche secondo me....purtroppo devi riverniciare tutta la zona!!!!!!!
 
2-3 mm vuol dire che ti ha segato in due la portiera.
Se vedi bianco vuol dire che è venuta via solo la vernice, non il fondo. Prova a riempire il segno con un pò di vernice. Di sicuro lo vedrai sempre, se non vuoi che si veda l'unico rimedio è riverniciare la portiera.
 
c'è poco da fare, ti è venuto fuori il fondo per cui ogni riparazione artigianale sarà visibile.
 
2014-04-03 14.11.03.jpg2014-04-03 14.10.46.jpg
Comunque 2-3mm ho esagerato :troll-dance:, comunque 1mm è di sicuro.... la parte più danneggiata è la portiera anteriore sx , dietro è meno profondo, (chiunque abbia fatto questo, spero che frantumeranno la loro auto). :no-face:.
Io comunque vorrei evitare di riverniciare tutta la portiera, a me serve una soluzione in cui non devo rifare tutto, ma almeno nascondere il graffio, ogni giorno lo vedo quel graffio e ogni giorno mi duole il cuore :(
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
soluzioni non ne hai tante, solo la riverniciatura. Al massimo puoi verniciare la parte bianca ma l'effetto sarà identico alla parte scura graffiata, cioè una lunga riga scura.