Alfa Giulietta - Sostituzione altoparlanti di serie

img.tapatalk.com_d_14_04_04_mudeduve.jpg

Per imtenderci cosi scusate il disegno grezzo

Inviato dal mio S2 pigiando forte sul display

Sei stato chiarissimo però non ho capito perchè dal tweeter partono 4 attacchi e non 2 come nel disegno che hai fatto tu?
 
Sei stato chiarissimo però non ho capito perchè dal tweeter partono 4 attacchi e non 2 come nel disegno che hai fatto tu?

Ah.... In che senso io nelle foto su internet non ho visto 4 attacchi riesc a fare una foto tu e pubblicarla?

Inviato dal mio S2 pigiando forte sul display
 
Quindi collego le femmine al woofer ed i maschi del tweeter li collego all'autoradio? E quindi sul woofer perchè ho 4 maschi? Per comodità d'installazione? Un'altra cosa sulla Giuly che attacchi ho? Perdonami la marea di quesiti:cool:
 
Si non cambia molto dal circuitino precedente i midwoofer hanno la possibilita di sdoppiare il segnale... Magri er altri scopi o per chi vuole mettere due casse vicine possibilita di installazione... Per gli attacchi non lo so cosa ha la giuly... Cmq non cambia nulla anziche mandare il segnale al woofer e poi mandarlo ai tweeter (puoi anche fare cosi) lo sdoppi immediatamente ai tweeter o meglio prima dei tweeter...ti diro la verita a me i tweeter con solo il taglio a condensatore non mi sono mai andati molto a genio ... Se devo cambiare le casse preferisco sempre i crossover separati ... Pero non avendo mao visto quel tipo di casse non saprei come funzionano (intendo come suono e qualità)

Inviato dal mio S2 pigiando forte sul display
 
img.tapatalk.com_d_14_04_04_8ypehyhu.jpg


Inviato dal mio S2 pigiando forte sul display
 
Ok ma posso mettere la cassa centrale sul cruscotto sulla?? Alimentata dal autoradio di serie??
Le griglie fanno rumore vibrante sempre come posso bloccare??
 
io penso i montare le casse della JBL che ne dite?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto