Toscana raduno a siena.

vincenzoos69

Nuovo Alfista
11 Settembre 2012
16
0
1
si
Regione
Toscana
Alfa
Giulietta
Motore
1.6
ciao a tutti gli alfisti toscani. che ne dite se ci impegnamo ad organizzare un bel raduno per le strade incantate di siena; val d'orcia; colli senesi eccc????
 
Ciao a me piacerebbe radunare un po di alfa dalle nostre parti ....l hanno scorso volevo organizzare qualcosa poi mi sono sposato e non ho avuto il tempo di stargli dietro ....io sono di colle mi piaceva fare un giro tra colle e casole che per chi non c'è mai stato è bello poi cena o pranzo al ristorante la Speranza ...il top lo conosci?
 
Conosco abbastanza i posti, io sono di montepulciano, comunque insieme potremmo organizzare qualcosa. Però non so chi contattare. Fammi sapere
 
Arancio formula , sono stato qualche anno fà alla Speranza , se ci sono sempre gli stessi proprietari vengo anche io..... Ottima cucina !!!
IL coordinatore della toscana è Cucno ,potremmo farci dare dei consigli da lui.
 
Ciao ragazzi, mi fa piacere sentirvi, per quanto riguarda il ristorante sono amici di famiglia praticamente li conosco da una vita ed è una vita che ci sono....tra l'altro fanno un 'ottima cucina e sono onesti, soprattutto.Tornando al discorso del raduno io direi di organizzarlo verso giugno luglio, sarebbe bellino organizzare una garetta di go-kart e poi giretto turistico fino al ristorante o togliere il go kart e raduno in piazza di casole d'elsa che è bellissima per i permessi non ci sono problemi, e neanche per il kart.
Qualcuno può rintracciarmi Cucno?
 
Ciao ragazzi, mi fa piacere sentirvi, per quanto riguarda il ristorante sono amici di famiglia praticamente li conosco da una vita ed è una vita che ci sono....tra l'altro fanno un 'ottima cucina e sono onesti, soprattutto.Tornando al discorso del raduno io direi di organizzarlo verso giugno luglio, sarebbe bellino organizzare una garetta di go-kart e poi giretto turistico fino al ristorante o togliere il go kart e raduno in piazza di casole d'elsa che è bellissima per i permessi non ci sono problemi, e neanche per il kart.
Qualcuno può rintracciarmi Cucno?

Se riesco a rintracciare cucno ti faccio sapere
 
ciao , non saprei o facciamo da noi o lasciamo un cellulare o qualcuno che ha il telefono di Cucno ce lo dia ...............
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao Vincenzoos69 io sto a Sarteano, continuo a seguire questo post così se organizzate qualcosa cercherò di partecipare