Alfa Giulietta - Sostituzione altoparlanti di serie

Qualcuno mi aiuta per la cassa centrale e le vibrazioni delle griglie anteriori
 
Qualcuno mi aiuta per la cassa centrale e le vibrazioni delle griglie anteriori

La cassa centrale non ho idea, ma molti hanno detto sia quasi impossibile se non viene amplificata.
Per la griglia puoi, come ho fatto io, smontarla e mettere delle strisciette di nastro biadesivo nel contorno interno del cruscotto.
 
E le griglie degli altoparlanti delle portiere ant che vibrante come posso risolvere ..
 
Piccola curiosità dai più esperti. Dato che devo smontare i pannelli porta posteriori secondo voi se riempio il pannello con questo materiale avrò benefici in merito ad insonorizzazione e vibrazioni? Il butiflex costa tanto e non l'ho mai usato, quindi se posso migliorare con questo ci provo sennò lascio tutto così com'è
img.tapatalk.com_d_14_04_19_e5uga2y8.jpg

Grazie
 
Beh diciamo che attenua il rumore o meglio se hai un impianto audio un po potente e vuoi insonorizzare l auto questo il suo lavoro lo fa... Dipende dove vuoi utilizzarlo... In portiera?

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Si, vorrei riempire la "cartella", così mi sembra chiamino il pannello porta...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La spugna fonoassorbente serve solo ed esclusivamente a ridurre vibrazioni ad alta frequenza. Se vuoi ridurre le vibrazioni di bassa frequenza non è indicato questo prodotto. Infatti è consigliato il bitume in fogli

Inviato dal mio Fantastico Samsung NOTE 3....altro che I-PHOGNE.... ahaha