Marche Alfisti marchigiani

Un bel giro sui kart ci sta proprio ..... a proposito, quand'è che sfrutteremo la pista della Chiusa???
Sarà il primo raduno della piccola di casa, e proverò anche a portare i nonni con la Giulia .... speriamo bene!!
 
Un bel giro sui kart ci sta proprio ..... a proposito, quand'è che sfrutteremo la pista della Chiusa???
Sarà il primo raduno della piccola di casa, e proverò anche a portare i nonni con la Giulia .... speriamo bene!!
È stato il primo mi sembra ma il proprietario dell'auto scuola si è incazzato xche gli abbiamo rigato tutto l'assalto quindi mi dispiace Walter non si può fare
 
Mi hanno comunicato il prezzo del pranzo solo 17 euro tutto compreso sia autista che passeggero buon prezzo
- 2 primi
- arrosto misto
- contorno
- dolce
mi sembra ottimo in tempo di crisi
a dimenticavo x l'iscrizione della macchina ma solo x l'autista ci vorranno 5 euro x le spese dei permessi dei comuni e x gli scooteristi come voi già sapete saremo scortati x tutto il viaggio osi non ci perderemo mi sembra di aver detto tutto.
allora buonanotte
 
ottimo prezzo !!!veramente, e i 5 euro sono buon spesi per il lavoro che fanno e che ci permette di goderci il giro.
 
Raga io sono a Civitaniva, qualcuno disposto per un caffè?
 
Tanti auguri di Buona Pasqua a voi è le vostre famiglie ragazzi!!
 
Giovani chi mi ha mandato il messaggio sul telefonino?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Andrea a che ora ci dobbiamo far trovare al raduno?