Rimappatura / modifiche motore / elaborazioni - Alfa 156 JTD/JTDm

Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm

Ma io ho fatto frizione e mappa sulla nasona ho speso sui 1000 e 400 erano di mappa di conseguenza credo 600 euro montata ma ti parlo di 4 anni fa cmq

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm

Io nella nasona più o meno gli stessi anni fa, spesi circa 1000 solo per la frizione perché annessa ci andava anche la sostituzione del volano....:(:(

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm

si infatti tra tutto un millino ci vuole. Un bagno di sangue.
 
Re: Rimappatura / Modifiche centralina Alfa 156 JTD [qui si parla solo della 156

io ho fatto frizione kit su ebay volano bi massa piu kit frizione 410 euro poi paraolio circa 25 euro manodopera 180 con sostituzione olio cambio l ho fatta a giugno e va benone
 
Re: Rimappatura / Modifiche centralina Alfa 156 JTD [qui si parla solo della 156

Infatti tra una cosa e un'altra 600 tutti. Dovrò farla prima o poi, sto tirando giusto perche ancora va e non da problemi. Ho appena sostituito bracci inferiori superiori e barra stabilizzatrice, fatta distribuzione, per adesso mi fermo visto le spese.

Inviato dal mio A500 utilizzando Tapatalk
 
Re: rimappatura alfa 156 1.9 jtd 116 cv

Salve, riapro questa vecchia discussione per chiedere un parere su alcuni aspetti del mio caso specifico. Io ho una 156 1.9 jtd 10t cv del 99. La possiedo da 5 anni ed ora che mi ritrovo a dover affrontare delle spese all'avantreno dovute alla normale usura volevo approfittarne per darle qualche cavallo in più. Pensavo ad una buona rimappatura ad hoc, da qualcuno di capace su un banco prova a rulli. Fondamentalmente ho due domande: innanzitutto, faccio bene ad aver paura per la frizione? L'auto ha 230.000 km e credo che la frizione non sia mai stata toccata, per cui ho paura possa giocarmela in breve tempo.
E poi: quanto può costare una cosa del genere? Io sono di Avellino, conoscete quacuno in gamba da queste parti?thankss
 
Re: Rimappatura / Modifiche centralina Alfa 156 JTD [qui si parla solo della 156

Salve a tutti. Sto sostituendo frizione volano pompa e ripetitore.
Adesso vorrei mapparla.
Mi hanno proposto una mappa x la 156 jtd al costo di 200€.
Cosa ne dite?


E chi può dirlo!!!
 
Re: Rimappatura / Modifiche centralina Alfa 156 JTD [qui si parla solo della 156

di cosa?
 
Re: Rimappatura / Modifiche centralina Alfa 156 JTD [qui si parla solo della 156

Salve a tutti. Sto sostituendo frizione volano pompa e ripetitore.
Adesso vorrei mapparla.
Mi hanno proposto una mappa x la 156 jtd al costo di 200€.
Cosa ne dite?


E chi può dirlo!!!

È il prezzo che chiediamo anche noi, se la mappa è ben fatta il prezzo è onesto.

Inviato dal mio GT-I9001 utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Rimappatura / Modifiche centralina Alfa 156 JTD [qui si parla solo della 156

Ciao Sandro tu mappi le centraline?


E chi può dirlo!!!