Assicurazione convenzionata R.I.V.A. auto tra i 10 e 20 anni!!!

Riboaction

Alfista principiante
8 Maggio 2013
144
6
19
CO
Regione
Lombardia
Alfa
Spider (916)
Motore
2.0 Twin Spark 16V
Stavo navigando nel web e sono capitato nel sito del R.I.V.A. (registro italiano veicoli amatoriali) che propone ai soci dei club che diventano loro affiliati assicurazioni vantaggiose anche per i veicoli con meno di 20 anni che hanno compiuto almeno 10 anni di età: io ho fatto un preventivo di massima e per il mio spider 2.0 ts del 1996... spenderei circa 290 euro... mica male!
Qualcuno di voi ne sa più in merito a questo registro?
Clualfa.it non è affiliato? ;-)
Spero di non aver aperto una discussione già presente nel forum... io non ne ho trovate a riguardo!

qui il ink del registro in oggetto:

RIVA | Registro Italiano Veicoli Amatoriali
 
Ultima modifica da un moderatore:
ciao, anchio mi ero informato quando possedevo il fiat coupe, però occhio che se poi decidi di cambiare assicurazione ti fanno ripartire da classe 14!!! chiedi a loro per essere sicuro.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
beh ma utilizzando la legge bersani se dovessi fare una nuova poliza da un'altra parte dovrei mantenere la classe di merito che ho sull'altra macchina, visto che lo spider ce l'ho come seconda!
Quello che non ho ben capito però è che non ci può iscrivere direttamente come individuo, ma bisogna iscriversi a un club che poi è affiliato a loro... corretto?