Info #76 - Climatizzatore automatico bizona giulietta - [discussione ufficiale]

Secondo voi (ho una distinctive) è possibile che ci sia il ricircolo automatico sulla mia? ieri mi si è accesa la spia da sola. Non ricordo se però il climatizzatore era in AUTO o solo in ON.
 
hai il sensore umidità/odori.....?
 
Credo di no, é una distinctive. Non é un accessorio solo della esclusive?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
a pagamento è/era disponibile anche per le distinctive....
 
Ciao a tutti ragazzi.....da qualche settimana ho un problema particolare con il climatizzatore.
Premesso che mi sono letto il manuale per vedere se trovavo qualcosa in merito e non ho trovato nulla e NON ho il sensore antiodori montato.
Il problema è questo, durante la marcia il clima va come in "blocco parziale" nel senso che il tasto auto si spegne, il ricircolo mi si imposta in automatico in "aperto" ma io posso comunque regolarmi manualmente temperatura e velocità delle ventole.
Facendo spesso una strada piena di gallerie però vorrei poter chiudere l'accesso all'aria esterna per non morire soffocato, ma non riesco...il tasto del ricircolo non da segni di vita, per quanto lo prema, lo tenga premuto per qualche secondo (inutile lo so) non si schioda dalla posizione in cui è, ovvero tutto spento senza ricircolo attivo, stessa identica cosa per il tasto auto, non da segni di vita.
La cosa non dura 1 minuto come potrebbe essere per l'apertura forzata scritta nel manuale (che non dovrei nemmeno avere non avendo l' aqs) ma dura per ore consecutive.
Unica soluzione trovata è fermarmi, spegnere e riaccendere l'auto....un po (molto) seccante. Dal riavvio funziona tutto.
Devo sentire la concessionaria o è gia capitato a qualcuno e se si come ha risolto?
 
Non saprei


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Salve ragazzi, ma secondo voi la temperatura impostata corrisponde alla realtà? Un esempio... Fuori 25 gradi, auto al sole con minimo 30-35 gradi; imposto il clima a 20 e praticamente in auto si muore dal caldo!!! Dopo 10 km si comincia a star bene... Perché l la ventola non parte subito a manetta? Come invece accade nella grande punto di mio padre? È possibile far tarare il clima con l'examiner? Insomma clima grande punto batte clima Giulietta...
 
Ciao a tutti ragazzi.....da qualche settimana ho un problema particolare con il climatizzatore.
Premesso che mi sono letto il manuale per vedere se trovavo qualcosa in merito e non ho trovato nulla e NON ho il sensore antiodori montato.
Il problema è questo, durante la marcia il clima va come in "blocco parziale" nel senso che il tasto auto si spegne, il ricircolo mi si imposta in automatico in "aperto" ma io posso comunque regolarmi manualmente temperatura e velocità delle ventole.
Facendo spesso una strada piena di gallerie però vorrei poter chiudere l'accesso all'aria esterna per non morire soffocato, ma non riesco...il tasto del ricircolo non da segni di vita, per quanto lo prema, lo tenga premuto per qualche secondo (inutile lo so) non si schioda dalla posizione in cui è, ovvero tutto spento senza ricircolo attivo, stessa identica cosa per il tasto auto, non da segni di vita.
La cosa non dura 1 minuto come potrebbe essere per l'apertura forzata scritta nel manuale (che non dovrei nemmeno avere non avendo l' aqs) ma dura per ore consecutive.
Unica soluzione trovata è fermarmi, spegnere e riaccendere l'auto....un po (molto) seccante. Dal riavvio funziona tutto.
Devo sentire la concessionaria o è gia capitato a qualcuno e se si come ha risolto?

Sembra un problema elettronico, portala a vedere...
 
Sulla mia,con clima elettronico e sensore odori/umidità,funziona tutto egregiamente. Anzi,impostato a 20° fa pure troppo freddo.Vi consiglio di verificare tutto presso la vostra officina di fiducia e magari tentare un aggiornamento software. A meno che non vi sia qualche sensore difettoso.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti.. Io ho cominciato ad usare il clima da un paio di settimane nelle giornate di sole, nonostante imposti anche 16 gradi fa sempre piuttosto caldo in macchina.. possibile? Non è che fuori essendoci solo una ventina di gradi non sento ancora una differenza percebile come quando ce ne sono 30? Oppure è già da ricaricare In genere ogni quanto sarebbe da fare? La mia ha poco piu di due anni e un po' più di 80k km.. grazie!