"Auto blu" all'asta su ebay, ne vale la pena?

boh sarò io a pensare male ma non mi sembra una cosa molto pulita questa......:fragend008:
Non capisco dove tu possa vedere qualcosa di sporco nel fatto che le auto vengano messe in vendita su ebay, più trasparenza di così...

Se prorpio vogliamo pensar male lo dobbiamo fare con le auto che vengono messe in vendita senza darne ampia pubblicità, in questo caso è più facile alienarle a prezzi da ferrivecchi....


:ernaehrung004:
 
Non capisco dove tu possa vedere qualcosa di sporco nel fatto che le auto vengano messe in vendita su ebay, più trasparenza di così...

Se prorpio vogliamo pensar male lo dobbiamo fare con le auto che vengono messe in vendita senza darne ampia pubblicità, in questo caso è più facile alienarle a prezzi da ferrivecchi....


:ernaehrung004:
Il fatto è che se andiamo a vedere tutte queste auto della stessa categoria hanno gli stessi prezzi più o meno categoria per categoria...io non lo spenderei quel tanto per un auto usata chissà come e da reimmatricolare...e purtroppo mi dispiace dirlo ma non è la prima volta che ci fanno le cose sotto gli occhi...
 
Ciao a tutti, anche secondo me c'e' qualcosa che non va :confused:, offerte troppo alte, al prezzo di acquisto c'e' da aggiungere il passaggio di proprietà, immatricolazione e manutenzione ........................ quanto costano alla fine??? Sarò ripetitivo ma una 156 2.4 jtd del 2001 (auto dei vigili del fuoco) interni e carrozzeria pessimi con lavori da
fare, venduta a 5000 euro piu' 600 di passaggio, piu'o meno 500 euro per l'immatricolazione ..................... tutto questo e' meno reale di una barzelletta.
Per 5000 euro oggi acquisti una bella 159 jtd-m sw 150 cv del 2007 con 140.000 km, ................... quindi vorrei conoscere gli acquirenti di queste auto blu, gli darei l'infermità mentale con ritiro immediato della patente...................... sempre se esistono.
 
Secondo me è tutta o quasi una montatura ad hoc di renza che marcia sul marketing. Sbugiarderanno anche lui anzi lo hanno già fatto.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 
Per me le possono rottamare tutte,sai che bidoni.
 
Secondo me è tutta o quasi una montatura ad hoc di renza che marcia sul marketing. Sbugiarderanno anche lui anzi lo hanno già fatto.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Io la penso circa come te ma non riesco ancora a capacitarmi del metodo... cioè, le ricompra lo stato a quei prezzi? Chi caxxo le sta facendo le offerte?

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Io la penso circa come te ma non riesco ancora a capacitarmi del metodo... cioè, le ricompra lo stato a quei prezzi? Chi caxxo le sta facendo le offerte?

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Riciclo di moneta sporca.........
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto