DirectLine contesta dinamica sinistro

angelootacon

Alfista principiante
6 Aprile 2008
45
0
6
38
MB
Regione
Lombardia
Alfa
147
Motore
147 1.6i 16v ts (105 cv)
buon giorno mi chiamo angelo , a gennaio o avuto un sinistro un tizio esce d aun stop senza vedermi io riesco a sterzare a sinistra cmq mi prende di fianco io
spaventato finisco verso il albero in pieno che si trovava dal altra parte a sinistra
spacco radiatore e tutto quanto mi faccio rimorchiare la macchina da un amico essendo tardi altro giorno chiamo alla assicurazione dopo 2 o 3 giorni esce il perito fa le foto per valutare il danno mi arriva la prima lettera a casa scritta

I danni riscontrati sul mezzo non appaiono compatibili con la dinamica dello stesso così come denunciata. pero faranno eventuali accertamenti


adesso chiamo al centro sinistro e mi dicono che il liquidatore non intende pagare nulla visto che la dinamici non e compatibile con il accaduto etc


o il modulo cai firmato dalla controparte e tutto pero mi manca un testimonio non posso inventarmene uno

adesso mi arriva un altra lettera

Facciamo seguito alla richiesta danni in relazione al sinistro in oggetto per informare che non ci è possibile avanzare alcuna
offerta di risarcimento in quanto:
I danni riscontrati sul mezzo non appaiono compatibili con la dinamica



adesso non so piu cosa devo fare o già chiamato il carro attrezzi per portarlo dal meccanico per vedere se si riesce a sistemare o eventualmente demolirla
 
Se sei sicuro... avvocato

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Che vergogna..... Avvocato diretto..
 
Fanno sempre così queste assicurazioni per carità...ti conviene rivolgerti a un avvocato e dare in mano tutto a lui...tanto si ripaga con il risarcimento dovrebbe percepire il 15% per legge...facci sapere...in bocca al lupo...
 
Fatti furbo devi fare cosi in questo paese altrimenti non sopravvivi . Fai spuntare fuori un testimone

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 
Purtroppo ha ragione jkay

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
Quando ve lo dicevo io delle assicurazioni online....

Meglio l'agenzia con sede fisica e con liquidatore in sede...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Fatti furbo devi fare cosi in questo paese altrimenti non sopravvivi . Fai spuntare fuori un testimone

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Concordo...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto