Mancato Avviamento a Quadro Acceso!

Re: Mancato Avviamento a Quadro Acceso

Caro Franky,non ho il TomTom live ma solo il B&M ed oggi, quasi ad 1 mese dalla cancellazione del mio cell., il problema non si è ancora ripresentato.
 
Re: Mancato Avviamento a Quadro Acceso

A me il problema si sta presentando dalle 2-3 volte al giorno...non capisco perché! Fra poco inizio a perdere la pazienza...
 
Re: Mancato Avviamento a Quadro Acceso

Mi sembrerebbe proprio un problema software. Vista la frequenza portala appena puoi in officina e mostra il difetto a chi di dovere.
 
Re: Mancato Avviamento a Quadro Acceso

Oggi per ben 6 volte si è verificato... Assurdo! Portata mesi fa in officina e sostituzione del commutatore di accensione! Nulla è cambiato!
 
Re: Mancato Avviamento a Quadro Acceso

Come non detto. Pur dopo un mese il difetto si è ripresentato.
 
Re: Problema Accensione

salve a tutti, il problema (dopo aver girato diverse officine) pare che sia lo start & stop. Da gennaio non mi si è più ripresentato dopo l'esclusione totale dello stesso disattivato però dal body computer come comunicato dal titolare dell'officina Alfa che mi ha proposto due soluzioni, una appunto l'esclusione totale, la seconda invece con il cambio dei cablaggi, ho preferito la prima, posso dire che questa volta l'officina è quella giusta.
 
  • Like
Reactions: Andrea. DR
Re: Problema Accensione

salve a tutti, il problema (dopo aver girato diverse officine) pare che sia lo start & stop. Da gennaio non mi si è più ripresentato dopo l'esclusione totale dello stesso disattivato però dal body computer come comunicato dal titolare dell'officina Alfa che mi ha proposto due soluzioni, una appunto l'esclusione totale, la seconda invece con il cambio dei cablaggi, ho preferito la prima, posso dire che questa volta l'officina è quella giusta.

Se ho capito bene ti hanno escluso in modo permanente lo S&S?


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Mancato Avviamento a Quadro Acceso

come hanno fatto ?
 
Re: Mancato Avviamento a Quadro Acceso

ne avranno sdradicato tutto il cavo :lachen001:

no scherzo.......interessa veramente anche a me!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Mancato Avviamento a Quadro Acceso

Sarà un caso, ma la mia dopo aver fatto disabilitare il bip cinture non ha più dato il problema. È pur vero però che in 3 anni e 50.000km, l'inconveniente si è presentato solo due volte

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk