Alfa 156 Motore 1.8TS 16V

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xmens88

Nuovo Alfista
13 Luglio 2012
7
3
4
BE
Regione
No Italy
Alfa
156
Motore
1.8 TS Pack Sport
CAM00496.jpg
 
Quello sopra la batteria e un voltimetro, oppure ha funzioni diverse???
 
Ciao no quello sopra la batteria e un raizin mantiene la tensione della batteria stabile a 14v sempre e composto da 4 condensatori ad alto potenziale
 
  • Like
Reactions: kormrider
Ciao no quello sopra la batteria e un raizin mantiene la tensione della batteria stabile a 14v sempre e composto da 4 condensatori ad alto potenziale
è uno stabilizzatore di voltaggio quindi.
Vantaggi? prezzo?
 
Non e un po' alto il voltaggio a 14 Volts ????
I vantaggi quali sono ????
 
Stabilizzazione Kit singolo volt, che protegge la batteria contro le sovratensioni e picchi in
e mantiene una tensione costante (e protegge il vostro LED, stereo ...).
Ideale per Hifi audio, ma anche per la regolazione di tutte le strutture di auto.
Assicura un segnale stabile e costante per la radio, amplificatori ..... Lo stabilizzatore è semplice montaggio
direttamente alla batteria, si tratta con il kit di cablaggio e accessori di montaggio.
Fate la vostra griglia più pilota ampli-led .. - kit corpo basso,
Altri sistemi che alleggerisce il carico dell'alternatore, e anche che hanno un impatto sul consumo
carburante e la potenza del veicolo.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Se l'impianto e a posto picchi non ne dovrebbero essere, la mia ha 15 anni 300.000 Km,
faccio sempre il monitoraggio tensione batteria tramite un volti metro installato fisso,
pero presumo se ci sono sbalzi, il sistema non lavora molto bene, diciamo e una protezione........
 
Ho capito, non serve ad una mazza :)
 
Ehm...scegliamo un titolo migliore per la discussione?

Francamente non ho capito che problemi accusi o stai facendo foto alla tua 156...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
L' impianto dovrebbe gia avere uno stabilizzatore di tensione di serie, sono sempre disponibile a fare eventuali modifiche,
sempre se di fatto utili .
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.