Alfa Romeo 4C - 1.750 TBI 240cv - Rosso Alfa - BS

Non lo pagano così tanto.....

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
Finalmente è mia...
foto.jpg
 
  • Like
Reactions: kormrider
Ciao a tutti , ieri finalmente sono andato a ritirare la mia splendida 4C , giornata perfetta , sole e caldo ma ahime un po d traffico , ma non mi interessa , l importante era essere io e lei :D
Saro di parte ma per me è perfetta! Non le trovo un difetto ! esteticamente I fari mi piacciono molto , meglio di quelli della spider che sono troppo Giulietta . Alla guida l ' assenza del servo non si sente assolutamente se non un pelino proprio quando sei fermo , ma fatica zero ! la visibilita anteriore è ottima , unico neo quella posteriore in manovra .Seduti in abitacolo si sta molto comodi , io sono alto 185cm quindi fate voi..
Gli interni sono veramente semplici , ma quando sai di essere circondato dal carbonio ed essere seduto praticamente in terra e il ruggito del motore ti riempie l abitacolo te ne freghi e vai.....
Domani mattina la lustro per benino e vedo di farle qualche bella fotografia per il forum !
Se nel frattempo avete domande fate pure ....
 
Ti invidio tantissimo, i miei auguri e complimenti! Io quando l'ho vista sono rimasto senza fiato, figurati guidarla.... Aspettiamo le foto


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Augurissimi per l'acquisto. Mi raccomando tante foto e goditela pure per noi....
La domanda è una: me la presti? ;-)


Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
Tanti tantissimi auguri per il bel gioiellino!
Bazzico spesso la provincia di BS essendo sul confine, spero di incrociare il tuo bolide a tutto gas! Complimenti!
 
Davvero bella macchina. Complimenti perchè immagino l'attesa...
Ciao
 
è proprio una macchina da sognoRage-Face:prime impressioni del launch control???è consigliabile dopo un abbondante colazione?:lachen001:

foto foto foto
 
ciao a tutti , ieri finalmente sono andato a ritirare la mia splendida 4c , giornata perfetta , sole e caldo ma ahime un po d traffico , ma non mi interessa , l importante era essere io e lei :d
saro di parte ma per me è perfetta! Non le trovo un difetto ! Esteticamente i fari mi piacciono molto , meglio di quelli della spider che sono troppo giulietta . Alla guida l ' assenza del servo non si sente assolutamente se non un pelino proprio quando sei fermo , ma fatica zero ! La visibilita anteriore è ottima , unico neo quella posteriore in manovra .seduti in abitacolo si sta molto comodi , io sono alto 185cm quindi fate voi..
Gli interni sono veramente semplici , ma quando sai di essere circondato dal carbonio ed essere seduto praticamente in terra e il ruggito del motore ti riempie l abitacolo te ne freghi e vai.....
Domani mattina la lustro per benino e vedo di farle qualche bella fotografia per il forum !
Se nel frattempo avete domande fate pure ....

Foto, foto, foto!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Dai ferrà se no devo venire a casa tua...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!