Alfa Spider 2.0 T.S. -bianco- 1996 - CO

finalmente... lo spider è uscito dal letargo: stamattina l'ho portato respirare aria fresca sulle alpi!!!

alfa-1.jpg

alfa-2.jpg

alfa-4.jpg

alfa-3.jpg

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

ah... metto un paio di foto del nuovo pomello cambio momo... un dei lavoretti che ho fatto durante il letargo!

IMGP0641.jpg IMGP0644.JPG

ho anche fatto il trattamento rinnova pelle al volante... prossimamente metterò un paio di foto, risultato discreto!
 
Che belle foto

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
ciao complimenti per lo spider è tenuto magnificamente, sembra nuovo :)
bellissimo anche il pomello si intona bene e non è tamarro...
Per il resto mi ha sempre ammaliato lo spider ma purtoppo al momento o si trovano a prezzi esorbitanti oppure a prezzi buoni ma sono completamente da restauro!
complimenti ancora :decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao complimenti per lo spider è tenuto magnificamente, sembra nuovo :)
bellissimo anche il pomello si intona bene e non è tamarro...
Per il resto mi ha sempre ammaliato lo spider ma purtoppo al momento o si trovano a prezzi esorbitanti oppure a prezzi buoni ma sono completamente da restauro!
complimenti ancora :decoccio:

Grazie mille! Anche x me lo spider è stato un sogno lungo quasi 20 anni ... che l'anno scorso ho potuto realizzare!
E ti di dorò... con un po' di pazienza orami si posso trovare esemplari in condizioni molto buone a prezzi davvero bassi (roba da scooter usati)!!!
Secondo me lo spider 916 è come una bottiglia di buon vino... più invecchia e più diventa buona e prestigiosa... ed ora credo sia al minimo storico nella quotazione... il momento buono x mettersene una in garage!!! :)

p.s.
x il pomello ho proprio voluto cercare qualcosa di molto semplice che ben si adattasse alla stile degli interni originali!