Marche Alfisti marchigiani

Hei ragazzi spero che avete passato una bella giornata fra giro aperitivo e pranzo eravamo abbastanza numerosi mi dispiace di avervi abbandonato a nemmeno metà pranzo sono andato a casa infatti ho 39 di febbre
quest'anno le 75 padroneggiavano ma c'erano anche altre vetture d'epoca di spicco tanto lo sapete che a me piace le alfa vecchio stampo va be' che vi devo dire ci vediamo il prossimo anno con il 5" Raduno abbazia S.claudio grazie a tutti.
 
Eccomi appena rientrato dal raduno... che dire... ottima organizzazione, ottimo pranzo, e bene anche per il tempo che ha retto almeno fino al pranzo. Poi la pioggia.. che per i 75isti è anche un pò divertimento.... :)
Bravo Andrea!
 
Io non ho commentato subito perché mi sono infilato a letto ero sfinito, siamo rimasti solo io e pantera rossa alla fine!!! Tra una mezz'ora carico qualche foto e accontentiamo Danilo che ci é mancato. Per il resto organizzazione impeccabile.. E come ha detto omega il tempo ha retto x il giro... Resta sempre un pò di malinconia quando si va via ed è questo che mi fa capire di aver passato una splendida giornata... Ripeto, tutto ottimo e complimenti per l'organizzazione!
 
Ci mette un eternità solo per caricare una foto!!!!!!! non riesco a metterle... che palle!!!!:table-fuu:
 

Allegati

  • 20140427_100240.jpg
    20140427_100240.jpg
    149.4 KB · Visualizzazioni: 164
Il raduno di San Claudio è sempre una garanzia!!
Nonostante il temporale a 5 km da casa, quando oramai sembrava fatta, e il tergicristallo della Giulia volato via mentre attraversavo il ponte sull'Esino, rimane il ricordo di una bellissima giornata tra amici che come da copione è passata troppo in fretta.
I soliti complimenti ad Andrea, Jerry, ai ragazzi della staffetta....ed ai cuochi per l'ottimo pranzo.

IMG_0985.JPGIMG_0989.JPGIMG_1012.JPGIMG_1019.JPGIMG_1014.JPGIMG_1021.JPGIMG_1022.JPGIMG_1027.JPGIMG_1046.JPG
 
Quindi hai fatto gli ultimi 5km senza vedere una mazza?!
 
C'è poco da aggiungere a quello che hanno detto tutti gli altri... Grazie Andrea e Jerry, come al solito è stato tutto impeccabile!
 
Quindi hai fatto gli ultimi 5km senza vedere una mazza?!

Esatto, e con i pneumatici oramai più che maggiorenni ad ogni rotatoria, anche se presa max a 20km/h, sembravo Biasion. Giungere al traguard..... a casa è stato qualcosa di epico, passare un'ora ad asciugarla tutta un po meno.
 
E bravo il nostro Walter x le ottime foto comunque siamo noi a ringraziare come sempre il gruppo targato AN è sempre numeroso e tutti simpaticissimi ci vediamo al vostro prossimo raduno se sarete più umani...........
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto