DirectLine contesta dinamica sinistro

Fatti furbo devi fare cosi in questo paese altrimenti non sopravvivi . Fai spuntare fuori un testimone

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Non sempre è cosi facile eh!
Innanzitutto perché esiste la banca dati testimoni. Quindi dovresti trovarne uno ancora "vergine"

La seconda è che poi il "testimone" deve avere le "palle" di mentire in tribunale, e fidati, quando si va a processo, non si presentano nemmeno per la strizza

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Gente senza palle. Ormai mentono tutti a tutti i livelli che ipocrisia

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 
Purtroppo ha ragione jkay

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Quando ve lo dicevo io delle assicurazioni online....

Meglio l'agenzia con sede fisica e con liquidatore in sede...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Concordo...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!


ciao a tutti adesso mi sono rivolto a Diritti & Doveri spero adesso arrivare a un risarcimento o una riparazione della mia mia 147

Buongiorno Angelo
le ho inviato in allegato la presentazione dell'agenzia Diritti & Doveri,specializzata in risarcimento danni provocati da sinistri automobilistici.
Come le ho anticipato,il nostro ufficio legale anallizza la documentazione che mi invia,e se da parere positivo(se ha ragione,o se siamo in presenza di concorso di colpa) si da inizio alla pratica per ricevere il risarcimento del danno dall'assicurazione incaricata.
Il costo della nostra consulenza è a carico dell'assicurazione,per obbligo di legge,questo significa che non deve pagare niente a Diritti & Doveri
Al ricevimento dei suoi dati personali,le invierò un mandato da firmare e inviarmi per mail,e in seguito spediremo la raccomandata di messa in mora al liquidatore dell'assicurazione.


v tengo aggiornarti vi ringrazio a tutti per ei vostri consigli grazie ancora
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Nei casi in cui non vi e' contattofra i mezzi presunti coinvolti, non vi e' altra strada se non il testimone. A distanzasenza conoscere la dinamica e' impossibile dire il perche' il perito non abbia considerato compatibile con la dinamica i danni riportati; e' anche vero che a farne le spese delle ulteriori istanzesono i cittadini onesti, comesicuramente e' questo il caso, ma non dimentichiamo che l'Italia e' anche il paese delle truffe,per tal motivo da un lato invochiamo maggior serieta' da parte delle compagnie per preventirle (e finora le compagnie non sempre sono statecosi' efficienti), madall'altro dobbiamo purtroppo sopportare che a volte civengano chiesti elementi di prova ulteriori.pertantopuo' di certo esser utile ilchiamare incausa un consulente/perito per sopstenere la propria tesi...