Trentino Alto-Adige X Raduno Clubalfa Trentino Alto Adige Castello di Stenico 27 Aprile 2014

Grazie a tutti della bellissima giornata :) spero di rivedere presto voi e le vostre belle Alfa Un abbraccio a tutti :)
 
Vedo che è stato un bel raduno siete tutti contenti e soddisfati e mi fa piacere che vi siete divertiti anche se il tempo non era il massimo!!! Mi dispiace tanto non aver partecipato che sicuramente mi sarei divertito tanto anch'io in vostra compagnia perché siamo un bel gruppo!!! Al prossimo cercherò in tutti i modi di esserci!!! Un saluto a tutti!!! :decoccio:
 
salve gente... che dire è stato proprio un gran bel raduno... i miei più sentiti complimenti agli organizzatori... i percorsi fatti e i luoghi in cui siamo passati sono stati... nonostante il tempo non proprio dei migliori.. molto suggestivi e belli da vedere... poi passare con le nostre Alfa Romeo in luoghi così lo è stato ancora di più.. si può dire che ieri le nostre Alfa hanno decisamente lasciato il segno... =) bel raduno !!!
 
Mi unisco ai ringraziamenti e senza dilungarmi troppo,spero di rivedervi presto ai prossimi raduni.
CIAOO
 
Grazie per i complimenti che penso di condividere con Gius55 e Gabry che hanno reso ancora più interessante il raduno. A breve posterò alcune immagini del raduno. Ciao a tutti!
 
Bravi a Gabri, Gius, e naturalmente anche a Alfaciccio , organizzatori eccezzionali. Bel raduno, è sempre bello vedere un gruppo di alfa romeo colorate. Ciao a tutti e alla prossima, speriamo senza pioggia. Paolo e Robj.
 
Bravo Alfaciccio, bel ricordo.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto