Molle Eibach

Re: Alfa Giulietta - Molle Eibach

Pangione vado of topic..." come ti è saltato in mente di togliere i turbina e mettere quelli li??? .... :\ cmq tornando al discorso... anche io l ho fatte cambiare... e il mio meccanico m ha preso 80 euro x sostiuirle... pensavo fosse tanto qnd invece ce ne sono altri che prendono anche di più... ma costa così tanto cambiare 4 molle? boh...mi sembra esagerato
 
Re: Alfa Giulietta - Molle Eibach

pensa che a me piacciono di più gli 8c, ma comunque i turbina li uso con le invernali che sono scuri e meno sporchevoli d'inverno..considera che il cambio delle molle non è un lavoro da meccanici ferrari ma richiede un pochino di tempo soprattutto per le ruote anteriori..
 
Re: Alfa Giulietta - Molle Eibach

pensa che a me piacciono di più gli 8c, ma comunque i turbina li uso con le invernali che sono scuri e meno sporchevoli d'inverno..considera che il cambio delle molle non è un lavoro da meccanici ferrari ma richiede un pochino di tempo soprattutto per le ruote anteriori..


adoro quei cerchi... ti stimo...
pensa che quando facevo i preventivi li volevo fa mette come clausola d'acquisto al concessionario...
io gli davo i 18 turbina nuovi... appena gli consegnavano l'auto, se li smontava ed erano suoi... a patto che lui ordinava e metteva gli 8C...
nessuno ha accettato perchè i turbina gli sarebbero rimasti invenduti in concessionaria...
sono sempre tentato nel metterli... purtoppo però ho spese più impegnative quindi anche trovandoli a buon prezzo, sono sempre frenato sull'acquisto...
ma quanto mi piacciono... :liebe020:
 
Re: Alfa Giulietta - Molle Eibach

Pangione vado of topic..." come ti è saltato in mente di togliere i turbina e mettere quelli li??? .... :\

perchè gli 8C sono una spanna, anzi macchè spanna, anni luce sopra ai turbina
 
Re: Alfa Giulietta - Molle Eibach

perchè gli 8C sono una spanna, anzi macchè spanna, anni luce sopra ai turbina

Giusto :D per i turbina meglio i 5 fori

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: Alfa Giulietta - Molle Eibach

Bellissima, è scesa il giusto direi.... mi dai conferma di una cosa, la makkina rimane perfettamente in paino, non hai il muso che punta verso il basso, rispetto al posteriore. Ne ho viste alcune che vedevi nettamente questo effetto di puntamento sull'anteriore.


eccola

i.pgu.me_Wfkp4C9S_original.jpg


- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

così era prima..

i.pgu.me_AvlQWmQU_original.jpg
 
Re: Alfa Giulietta - Molle Eibach

grazie..l'auto è rimasta in piano, niente impuntamento all'anteriore
 
Re: Alfa Giulietta - Molle Eibach

Assaltato anche io dal dilemma molle si o molle no??? Ho praticamente la Giuly di pangione con i cerchi 8C e devo dire che la sua foto mi ha fatto moooolto sbavare. Il fatto è che avrei paura di toccare facilmente poi sull'asfalto nei dossi e nei cambi di pendenza...

Dalle vostre esperienze cosa mi potete dire??
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Molle Eibach

io penso che con i 18" sia già abbastanza legnosa, quindi legno per legno tanto vale montare anche le molle che la rendono molto più bella bella esteticamente. Altrimenti se la vuoi confortevole metti i 16" e assetto originale. Ovvio che con i 18 + molle bisogna stare più attenti a buche e dossi ma finora non ho mai toccato da nessuna parte e sono assolutamente soddisfatto della scelta fatta.