Alfa Romeo come Ferrari e Maserati

sono un paio di gironi che l'ho letto su alcune pagine FB
boh che dire
se è vera (adesso si parla solo di indiscrezioni) penso sia una cosa buona
 
Ma non è che sia l'inizio della vendita allavolkswagen?
 
Tecnicamente potrebbe essere il preludio di una vendita a Volkswagen ma non credo che in casa FCA abbiano intenzione di farlo, Alfa Romeo è un marchio dal potenziale ancora ampio se in buone mani. Spero che il futuro di Alfa sia in Emilia insieme a Maserati e Ferrari e in vendita nelle concessionarie Jeep di tutto il mondo.
 
Se alfa va con Ferrari e Maserati chi le vede più? Diventeranno auto di un certo livello per una certa clientela.
 
Se alfa va con Ferrari e Maserati chi le vede più? Diventeranno auto di un certo livello per una certa clientela.

Lo stesso che stavo pensando io. I prezzi potrebbero aumentare di molto se questo è il termine di paragone.
 
Lo stesso che stavo pensando io. I prezzi potrebbero aumentare di molto se questo è il termine di paragone.

se voglion aumentare i prezzi è bene che aumentino anche la qualità...io non vorrei pagare una Giulietta come una piccola Maserati e avere il rumore delle plastichine tipo una Fiat....:)
 
alfa non va "con" ma "come" maserati e ferrari ovvero un marchio a se stante come era prima dell'acquisizione fiat
 
Venderla proprio adesso che si sta riprendendo?

Che facessero uscire due modelli VALIDI tra il 2014/2015 e poi vediamo.

Vi ricordo che al momento l'Alfa rimane a galla con soli due modelli!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ne usciranno di modelli,e come dice ziopalm ed il titolo del Thread,Alfa diventerà come Maserati e Ferrari,in Porsche parole si staccherà dal gruppo FCA.Non penso proprio alla vendita,soprattutto a VW.