Alfa 159 SW - 1.9 JtdM 150 Cv - Distinctive - Argento Alfa - 2006 - Milano

Infatti il problema non è tanto nel calettamento o nel diametro di rotolamento, quanto nel rapporto di spalla.
225/50 17 sembra quasi il 205/45 16, ma vi garantisco che il confort non ne risente minimamente, anzi.
La spalla da 50 fa un po' canotto, ma va benissimo... in merito ai 18 mi piaceva moltissimo il disegno, ma come si dice... la verità sta nel mezzo.
Poi fra un po' si parla di versioni a 19 pollici.
Riguardo all'assetto... rispetto alla 147 di mio fratello nei passaruota della mia 159 ci sono 3 cm., nella 147 di serie: 8 cm. di inutile vuoto ... e la vista laterale parla da sola!
SEMBRA LA PALIO PER IL BRASILE!
 
Ciao Max. Complimenti per il tuo acquisto, anche se con un certo ritardo. I 17 vanno benissimo secondo me, e' solo il disegno del cerchio che purtroppo lascia alquanto a desiderare. Ma nulla ti vietera' in futuro di cambiarli a tuo piacimento. :grinser005:
 
il grigio chiaro è un colore universalmente sempre bello, non si sporca, non stanca mai, i graffi si vedono poco...


qui a parlare di 17 o i 18 pollici, ragazzi non ci riduciamo come le cruccomobile che se non hanno cerchi immensi (vedi serie 1 serie 3 serie 5 serie 7 audi A3 A6 mercedes tutte) sono dei cessi ambulanti.

va bene cosi la linea fila via come un raggio di sole tra gli alberi che ti sveglia da una pennichella sotto gli alberi quindi mamma mia...

MO COSA SEI!!!

bellissima in tutto... interni black pelle e grigio chiaro come la luna... da morire!

159=capolavoro

e vedrete che con un po di soldini si affineranno i motori la tecnica e tutto quanto...

bene cosi mamma alfa e complimenti per l'acquisto a te!
 
Ammazza... non lavevo mai vista sotto questa vena poetica...
Grande e grazie...
p.s. non ho resistito, dopo aver tolto tutte le scritte sul retro, ho applicato la scritta Alfa Romeo, quella in corsivo ed in rilievo, stile Alfetta e Duetto, è LIBIDINE PURA!!!
 
Purtroppo ho avuto grossi e grassi impegni, scusatemi!
Per il futuro contattatemi pure, se volete, al 338AAAA960
scusate ancora, Max450, Massimiliano!
 
in effetti non sono in molti ad averne una, ma non è uscita da molto tempo e anche i tempi di consegna non aiutano.
 
Tempi di consegna???
Meno di 30 giorni dalla firma del patto chiaro e per essere uno fra i primi della Sportwagon aggiungi Bose e Blue & Me.
Non mi sembra tanto!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
allora boh, comunque a giro ne ho viste parecchie, magari con l'anno nuovo e la liquidazione qualcuno se la comprerà