Giulietta - Pedaliera sportiva linea accessori!!

Re: Alfa Giulietta - Pedaliera sportiva linea accessori

Ma con tutti i pedali hai questo problemi?
 
Re: Alfa Giulietta - Pedaliera sportiva linea accessori

Frizione e freno si perché montati varie volte e dopo due tre "pedate" di prova si sono subito sfilati, l' acceleratore credo che con non poche imprecazioni possa andare ma non ho provato visto che non me ne faccio niente se poi frizione e freno non vanno :(

ps. qualcuno può gentilmente misurare la larghezza del pedale della frizione giusto per confrontarlo con il mio, se il mio dovesse risultare più piccolo del vostro risolviamo il problema!
 
Re: Alfa Giulietta - Pedaliera sportiva linea accessori

ps. qualcuno può gentilmente misurare la larghezza del pedale della frizione giusto per confrontarlo con il mio, se il mio dovesse risultare più piccolo del vostro risolviamo il problema!
5,8 cm
 
Re: Alfa Giulietta - Pedaliera sportiva linea accessori

Secondo voi questa pedaliera può corrisponde ad una giulietta ? foto1.JPGfoto2.JPGE' completamente diversa dalla vostra, per questo non andavano!!! :( Quindi o l' alfa romeo produce due tipi di pedaliera sportiva o non è una giulietta quella nella foto!
 
Re: Alfa Giulietta - Pedaliera sportiva linea accessori

Dubito che producano due tipi di pedaliera in allumunio...
 
Re: Alfa Giulietta - Pedaliera sportiva linea accessori

Ciao,
Vorrei montare anche io la pedaliera sportiva, potrei avara anche io quel contatto?
 
Re: Alfa Giulietta - Pedaliera sportiva linea accessori

Foto 29-05-14 12 06 13.jpg

Bellissima appena arrivata!Sabato si monta!!!
Enzo persona da 10 e lode !!!
 
Re: Alfa Giulietta - Pedaliera sportiva linea accessori

Buongiorno a tutti! potrei avere anche io il contatto per la pedaliera dello Sport Pack? Grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Pedaliera sportiva linea accessori

Buongiorno a tutti! potrei avere anche io il contatto per la pedaliera dello Sport Pack? Grazie

Ciao, ti ho mandato messaggio privato...;)

Mi raccomando, la richiesta del contatto sempre tramite mp, non intasiamo il thread.

P.S.: Vedo che sei nuovo, presentati nella sezione dedicata.