Alfa 159 Carabinieri e Polizia: differenze e opinioni

Re: 159 Polizia

Io manco ci proverò a scappare pensandoci è la piu potente alfa romeo dai tempi delle pantere ferrari e alfa romeo 2600 sprint...

ovviamente in relazione agli anni! :smiley_004:
 
Re: 159 Polizia

Sognando....hai visto il radiomobile con la 159 in azione......wow immagino sia stata condotta con guida di alto livello come solo i cc del radiomobile sanno fare :eclipsee_Victoria:
 
Re: 159 Polizia

Ormai in giro per roma se ne vedono svariate... per ora solo quelle dei carabinieri
 
Re: 159 Polizia

io invece non ne ho vista neanche una, neppure 159 a benzina, continuano a rimanere con le 156
 
Re: 159 Polizia

qui x ora cel ha solo la polizia i carramba girano ancora sulle punto 1.2, 156nasona...
 
Re: 159 Polizia

Proprio oggi ho visto una 159 della polizia come quella in foto.
Spettacolare!!! con quella linea così aggressiva poi fa proprio paura!!!

Piccola parentesi(era da paura anche la Gallardo .: sbav :. della polizia che ho visto a Sesto San Giovanni). A parte che avevo letto fosse in servizio sulla Salerno-ReggioCalabria.Cosa ci faceva a Milano?
Non penso la polizia ne abbia più di una.

Quadrifoglio
 
Re: 159 Polizia

si infatti anche io sapevo che era in servizio sulla salerno reggio calabria, boh
 
Re: 159 Polizia

Quadrifoglio ha detto:
A parte che avevo letto fosse in servizio sulla Salerno-ReggioCalabria.Cosa ci faceva a Milano?
Non penso la polizia ne abbia più di una.

Quadrifoglio

Ne hanno due ... :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: 159 Polizia

confermo le gallardo sono due targa E8379 e E8300 un dislocata presso la Salerno Reggio e l'altra in Emilia ma spesso sono in giro per manifestazioni inaugurazioni o altro. entrambe in dotazione al reparto Polizia Stradale.