[Connect] Aggiornamento Firmware NIT

buongiorno a tutti come si vede sono nuovissimo del forum correggetemi se sbaglio pagina e non mi presento bene posseggo un alfa romeo gt con un connect nav del 23/4/2003 vi scrivo i codici che vedo:
-735320647
-05035500041
-5
-nit937L4026
-1 5
-b5830119a7
-2003 04 23
sto impazzendo per riuscire a trovare l'aggiornamento firmware per poter avere delle mappe piu' aggiornate enon finire in qualke burrone con quelle del 2001 di cui sono in possesso,so' che quelli facilmente aggiornabili vanno da fine 2004 ma che qualcuno e' riuscito ad aggiornare quelli del 2001 vi posto la mia mail chi vuole puo' scrivermi manolo05@hotmail.it anche perche' ho rotto sedendomici sopra il cd originale
 
ciao, ma dopo aver fatto l'aggiornamento mp3, viene anche eliminato la richiesta di inserimento del codice?

grazie
 
Buongiorno. Potreste inviarmi anche a me il firmware per l'aggiornamento in mp3?? Grazie!!! Lollomu@yahoo.it mi sapete dire se la dimensione del file è di 12,4 mb?? Grazie ancora!!!!
 
ciao ragazzi.....
ho bisogno del vostro aiuto ... ho un alfa 147 del 2003 con connect nav + con questi dati:
N.ro Dis Alfa Romeo 735320647
hw nit 05035500041
versione hw nit 5
sw nit NIT937L4026
VERSIONE SW NIT 1 5
CODICE ISO B5830119A7
DATA PRODUZIONE 2003 06 16

volevo sapere se è possibile aggiornarlo....per far leggere gli mp3 se si qualcuno mi può passare l'aggiornamento...grazie
la mia mail è luca.ierardi@gmail.com

grazie
 
Buonasera ragazzi. Avrei una domanda da porvi .
Ho il connect nav + della mia Alfa GT del 2008 ultima versione cioe' quello color grigio scuro.... bloccato con la richiesta del Master Code. A tal proposito l'apparecchio l'ho acquistato su ebay con il relativo Code e con l'aggiornamento mp3 . M a purtroppo il venditore mi ha fregato fornendomi un codice di 4 cifre errato e scritto con un pennarello sulla cover dell'apparecchio. Dopo 1000 peripezie mi son procurato il fatidico aggiornamento mp3 che dovrebbe sovrascrivere il vecchio codice.
Mi sono copiato la procedura scritta nella 1 pagina di questo Link e mi e' sorto un dubbio.
Nella prima fase devo accendere il Nav girando la chiave . Ma se lo faccio l'apparecchio mi chiede il codice...ora inserendo il CD di aggiornamento mi uscira' sempre la scritta ERROR CD e poi passare alla fase successiva? Oppure devo effettuare l'aggiornamento sempre con il quadro spento cosi' non mi compare la richesta del Codice di sblocco?
Ovviamente non mi sono ancora mosso se non avendo un consiglio da parte di chi si e' gia' trovato nella mia stessa situazione.
Attendo e Ringrazio in anticipo tutti coloro vogliano darmi un grande aiuto .
Saluti...........
 
ciao,io ho lo stesso problema,ma non ho nemmeno il cd per l'aggiornamento!come posso procurarmi il cd x l'aggiornamento o il master code? aiutatemi x favore
 
questi sono i codici del mio navi connect
imei 500189442058640
735387753
4m-a13r5f
qualcuno mi può aiutare con il master code?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
salve ragazzi cerco disperatamente il cd di aggiornamento
per il mio connect del 2006 per leggere gli mp3 dove lo posso trovare?

grazie