Rimappatura / modifiche motore / elaborazioni - Alfa 156 JTD/JTDm

Re: Rimappatura / Modifiche centralina Alfa 156 JTD [qui si parla solo della 156

Ciao Sandro tu mappi le centraline?


E chi può dirlo!!!

Si, collaboro con 2 officine.

Una buona mappa è difficile da riconoscerla sul momento, spesso si vede dopo molto tempo dall'usura precoce di alcuni componenti.

Inviato dal mio GT-I9001 utilizzando Tapatalk
 
Re: Rimappatura / Modifiche centralina Alfa 156 JTD [qui si parla solo della 156

Perciò?? Cosa consigli? Perché il mio meccanico mi ha detto ti un suo collaboratore che ha mappe già pronte da mettere su ogni tipo di macchina che si adatta appunto a quello che è la macchina in configurazione originale. Cioè la mia. Sono mappe che provengono da macchine già testate al banco.


E chi può dirlo!!!
 
Re: Rimappatura / Modifiche centralina Alfa 156 JTD [qui si parla solo della 156

la mappa se e fatta bene lo vedi subito ,
 
Re: Rimappatura / Modifiche centralina Alfa 156 JTD [qui si parla solo della 156

Perciò?? Cosa consigli? Perché il mio meccanico mi ha detto ti un suo collaboratore che ha mappe già pronte da mettere su ogni tipo di macchina che si adatta appunto a quello che è la macchina in configurazione originale. Cioè la mia. Sono mappe che provengono da macchine già testate al banco.


E chi può dirlo!!!
Non voglio parlare male di questa persona senza conoscerla, ma generalmente chi usa mappe pronte lo fa perché non è in grado di crearne di sue, e non tutte le macchine sono uguali, quindi sebbene in linea generale le modifiche sono simili, alcune auto per via soprattutto dei km, dello stato dei sensori reagiscono in modo diverso.
la mappa se e fatta bene lo vedi subito ,
Assolutamente no, se vuoi ti faccio provare una mappa apparentemente funzionante alla perfezione ma che non è il massimo per il motore.


Inviato dal mio GT-I9001 utilizzando Tapatalk
 
Re: Rimappatura / Modifiche centralina Alfa 156 JTD [qui si parla solo della 156

Salve a tutti. Sto sostituendo frizione volano pompa e ripetitore.
Adesso vorrei mapparla.
Mi hanno proposto una mappa x la 156 jtd al costo di 200€.
Cosa ne dite?


E chi può dirlo!!! 

da me in officina, per la tipologia di auto comela tua, 250€, con prova potenza su banco a rulli.
 
Re: Rimappatura / Modifiche centralina Alfa 156 JTD [qui si parla solo della 156

Cavolo buono. Tu di dove sei?


E chi può dirlo!!!
 
Re: Rimappatura / Modifiche centralina Alfa 156 JTD [qui si parla solo della 156

Non voglio parlare male di questa persona senza conoscerla, ma generalmente chi usa mappe pronte lo fa perché non è in grado di crearne di sue, e non tutte le macchine sono uguali, quindi sebbene in linea generale le modifiche sono simili, alcune auto per via soprattutto dei km, dello stato dei sensori reagiscono in modo diverso.

Assolutamente no, se vuoi ti faccio provare una mappa apparentemente funzionante alla perfezione ma che


Inviato dal mio GT-I9001 utilizzando Tapatalk[/QUOTEnon è il massimo per il motore.
naturalmente devi conoscere quali sono i limiti del motore, pressione turbo, pressione rail , anticpi, quantità totale gasolio ecc ecc]
 
Re: Rimappatura / Modifiche centralina Alfa 156 JTD [qui si parla solo della 156

Come fai a farmi provare una tua mappa?


E chi può dirlo!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Rimappatura / Modifiche centralina Alfa 156 JTD [qui si parla solo della 156

Mi è un po' lontano. Sono in provincia di Varese io.


E chi può dirlo!!!