Alfa Romeo 4C - 1.750 TBI 240cv - Rosso Alfa - BS

Ben detto simo

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
A vedere ste foto mi tira già la quaglia... con tutto quel carbonio in bella vista... sporcacciona! cosa ti farei...
 
Insomma.. io non ho mai visto un auto prodotta in serie con tale eleganza che mostra spavalda così tanta abbondanza di carbonio! Solo l'alfa può.
 
  • Like
Reactions: kormrider
IMG_0785.JPGIMG_0784.JPGIMG_0783.JPGIMG_0786.JPGIMG_0793.JPGIMG_0794.JPGIMG_0800.JPGIMG_0787.JPG
 
Aaaaaaaaaaaaaaaaaa.

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Bellissime le foto dei particolari come il tappo benzina e il poggiapiede "nudo". Poi con una foto hai risposto ad una domanda che volevo farti, hai acquistato gli pneumatici AR Racing che sul configuratore sono un optional da 3000€? Complimenti, come già detto, fantastica auto:me_gusta_mucho:
 
tappo benzina? qll è il bocchettone per il propellente....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bellissime le foto dei particolari come il tappo benzina e il poggiapiede "nudo". Poi con una foto hai risposto ad una domanda che volevo farti, hai acquistato gli pneumatici AR Racing che sul configuratore sono un optional da 3000€? Complimenti, come già detto, fantastica auto:me_gusta_mucho:

Ciao , beh quando sono andato a fare benzina la prima volta e ho notato il logo è stata una figata , l ho trovato molto bello ed elegante , una vera chicca ! GLi pneumatici invece erano compresi nel kit sport , assieme ai cerchi , assetto e scarichi , in realta mi sarebbero piaciuto anch ei cerchi bruniti , lo terro come desiderio futuro.