Alfa Romeo 166 2.4 Multijet 175 cv Blu Presidenziale 2004 (CB)

Con l'arrivo della primavera è arrivato pure il primo bagnetto con annessa lucidatura

2014-04-06 16.23.42.jpg
 
Spettacolare:decoccio:
 
Dopo una lunga ricerca finalmente ho avuta una bella botta di sedere:lol2:,ovvero di trovare le bocchette dell'aria in tinta chiara come in origine,una bella sgrassata e via sull'alfona,devo dire che non erano in perfette condizioni parlo come pulizia,d'altro canto provenivano da una 166 restyling demolita:Bash: con gli interni chiari che finora non ero riuscito mai a trovare! Devo essere sincero finora avevo su le bocchette nere della prima serie giusto per non restare senza,ora però noto quel tocco d'eleganza in più che forse prima mancava:

IMG_2061.jpg

E poi c'è un'altra novita:
IMG_2049[1].jpg ho fatto restaurare il volante in quanto aveva la classica usura nella parte alta

Di serie c'è l'ALFITE acuta che ti fà pulire anche il vano motore:
2014-05-02 17.12.34.jpg :decoccio::decoccio::decoccio:
 
Ultima modifica:
eh peppino malattia comune in qst forum
 
complimenti ora è un' altra cosa, il volante è diventato davvero bello, quanto ti è costata l'operazione??
:decoccio:
 
Ti ringrazio!! Allora il rifacimento del volante lo pagato 70€ le bocchette 15€ da un demolitore ma le ho dovute ripristinare


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ottimo per il volante mi sa che tra qualche anno dovrò rifare il mio l usura incomincia a farsi vedere :(

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
 
Purtroppo dopo svariati anni l'usura si inizia a notare! Ora sono veramente soddisfatto dell'operato


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto