Sospensioni 156 ts 2000 SW

Attenzione, mai accoppiare molle sportive ribassate con ammo originali MAI, nemmeno col pack sport. Non sono adatti, e ti ritroveresti con ammo scarichi e macchina che "cangureggia".

Per le eibach vanno bene i bilstein b8, o i koni gialli, che costan di più (sei sui 700 euro).
Valida alternativa economica sono i ritarati, io mi sono fatto spedire 4 ritarati sportline specifici per le eibach prokit da Cappelli ammortizzatori

Ammortizzatori auto Milano ammortizzatori assetti sportivi revisione ammortizzatori schokabsorber softtuning tuning elaborazioni auto elaborazioni ammortizzatori ricambi autoriparazioni assetto molle sospensioni preparatori H&R eibach bilstein koni m

(chiedi di Andrea e esponi il tuo caso)
Pagati 280 euro 2 anni fa, più i miei scarichi indietro (nel loro pacco, e costo 9,10 euro di celere3).

Altra buona officina è Ciorba, ora non so di dove sei te..
 
Attenzione, mai accoppiare molle sportive ribassate con ammo originali MAI, nemmeno col pack sport. Non sono adatti, e ti ritroveresti con ammo scarichi e macchina che "cangureggia".

Per le eibach vanno bene i bilstein b8, o i koni gialli, che costan di più (sei sui 700 euro).
Valida alternativa economica sono i ritarati, io mi sono fatto spedire 4 ritarati sportline specifici per le eibach prokit da Cappelli ammortizzatori

Ammortizzatori auto Milano ammortizzatori assetti sportivi revisione ammortizzatori schokabsorber softtuning tuning elaborazioni auto elaborazioni ammortizzatori ricambi autoriparazioni assetto molle sospensioni preparatori H&R eibach bilstein koni m

(chiedi di Andrea e esponi il tuo caso)
Pagati 280 euro 2 anni fa, più i miei scarichi indietro (nel loro pacco, e costo 9,10 euro di celere3).

Altra buona officina è Ciorba, ora non so di dove sei te..

Ciao Legend, non sto accoppiando molle ribassate ad ammortizzatori originali, sto cambiando tutti e 4 gli ammortizzatori, molle comprese, anche perchè avendo gli autolivellanti al posteriore non potrei farlo. Il kit Eibach che ho acquistato è specifico per 156 Berlina ed SW ed è ribassato di circa 3 cm.
Per la cronaca sono della provincia di MT. :decoccio:
 
allora non sei scomunicato :D
 
Salve a tutti. Visto che l'esperienza vale molto di più delle chiacchiere, chiedo consiglio: Posseggo da poco una 156 JTS Sw del 2003 e...si "muove" un pò troppo.
Credo siano gli ammo scarichi, quindi vorrei sostituirli.
Niente assetto per ora.
Vorrei solo sapere chi di voi li ha cambiati e come si è trovato.
Tank You
 
prendi i bilstein b4 o i kayaba excelg, sono leggermente più rigidi degli originali (senza rinunciare troppo al confort). su internet si trovano a circa 200 euro.

ti troverai bene, con la macchina esattamente com'era prima.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto