Abruzzo Incontro settimanale Club Alfa Abruzzo

Io per i raduni sono iscritto al forum dell'Alfa mito club e su face Alfa Romeo Abruzzo

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
 
Ahahahahahah lo pui dire forte  proviamoci almeno

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

tu qualche aquilano alfista?ne conosci?un ragazzo che veniva in classe con me,ha una mito rossa,è di Gignano,e lavora in un'officina sulla s.s. 5 bis (non metto nomi,non è il caso,qui),poi,sempre dell'88 ed ex compagno,il figlio del proprietario della concessionaria Nissan ,sempre sulla 5 bis...Luca(ma non è alfista,ha una 350z)...li conosci?
 
Di gignano conosco uno con una mito rossa però non so se è lui... Si conosco qualche alfista aquilano e qualche studente che viene da fuori

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
 
Di gignano conosco uno con una mito rossa però non so se è lui... Si conosco qualche alfista aquilano e qualche studente che viene da fuori

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

vabbè,solo il nome lo posso mettere ,Vittorio...ha appena verniciato il tetto nero,mi pare...poi conosco un ragazzo con la 147 nera 120 cv,ed un altro con la 147 metallizzata(tutte e 2 seconda serie) 150 cv...solo che con questi 2 non ci riusciamo mai a vedere...
 
No non è lui...io conosco altri ragazzi che hanno la mito

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
 
Tu quando sei disponibile

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
 
magari una Domenica!ci vediamo...che so'...all'aquilone ,e facciamo un nano-raduno! tu invece?perchè per un caffè,pure di pomeriggio(dopo le 5,magari),ma gli altri,spesso,non possono durante la settimana...
 
Gli altri non saprei,li devi chiamare. Cmq aquilone va benissimo

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ma intendi quelli che conosco io?non ci conto troppo...se,invece,quelli che conosci tu,sono "sicuri"(nel senso che vengono)anche solo loro...ma anche se per ora siamo solo 2/3 macchine,poi ,piano piano,ci allarghiamo...