Campania Chiacchiere tra campani

Ultima offerta, 6 luglio e facciamo contenti tutti:)
 
Ops scusa klaudyus grazie per la dritta

Inviato dal mio battiscopa
 
Quindi non si può? Peccato ma per quelle date non credo di poterci essere. Sarà per la prossima;-)
 
Quindi non si può? Peccato ma per quelle date non credo di poterci essere. Sarà per la prossima;-)

Dai comunque non è detto, stay tuned! ;)

Da Samsung GT-N7000 con Tapatalk Pro
 
Per me vanno bene sia il 22 che il 29 Giugno.....inoltre per una birretta accompagnata da una buona Pizza sono sempre disponibile....
 
Ragazzi un piccolo sondaggio: diciamo che riusciamo a parcheggiare le nostre auto entro le mura della Reggia, il programma è quello di visitare un po gli appartamenti, il museo, il giardino etc, ma per fare questo occorre molto tempo. Calcolando l'arrivo verso le 10.00/10.30, il tempo di sistemare le vetture, quattro chiacchiere e siamo già a mezzogiorno, avremmo giusto il tempo di visitare qualcosa. Ora la mia domanda è questa, vogliamo passare tutta la giornata lì, visitare con calma quello che c'è da visitare (facoltativo) poi trasferirci in giardino (che è molto grande e richiede tempo per visitarlo), magari con pranzo a sacco (consigliato), oppure fare tutto in fretta e furia e poi verso le 13.00/13.30 andare via per dirigerci verso un ristorante nelle zone limitrofe?
 
A me l'idea del ristorante non dispiace,ma solo perchè è da poco che sono tornato alla Reggia per visitarla sia dentro che i giardini.... :D
Però ovviamente se la maggioranza approva il giro culturale/relax in Reggia sono con voi comunque.
 
Io direi di rimanere dentro la reggia. Un buon ristorante lo troviamo dappertutto, la reggia no. E poi secondo me si sta più insieme passeggiando che seduti ad una tavolata di cui si vede l'inizio e non la fine.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
C'è "Le Colonne" a 300 metri. Uno dei migliori ristoranti della regione.

Se la data del raduno coincide con la mia presenza a Caserta, ci sono anch'io :)