Alfa Romeo 4C - 1.750 TBI 240cv - Rosso Alfa - BS

Già, effettivamente è un bel tocco di stile che credo non conoscesse nessuno. Complimenti al centro stile Alfa
 
Infatti non c'erano foto di qst particolare

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
Forse se n'era già discusso ma come si sta nell'abitacolo? Una persona di 194cm come me ci sta "comoda"? :lol2:
 
Forse se n'era già discusso ma come si sta nell'abitacolo? Una persona di 194cm come me ci sta "comoda"? :lol2:

io sono 195 cm e mi ci sono accomodato con molta difficoltà e una volta a bordo tocco quasi con la testa e non vedo bene la strada, dato che lo la direzione degli occhi va a sbattere sul piccolo parasole...ergo, le persone molto alte, come in tutte le macchine sportive, non ci stanno per nulla bene.
 
Purtroppo posso solo che confermare !
 
io sono 1.70 scarsi
ferrari se vuoi ti faccio da autista...
 
io sono 195 cm e mi ci sono accomodato con molta difficoltà e una volta a bordo tocco quasi con la testa e non vedo bene la strada, dato che lo la direzione degli occhi va a sbattere sul piccolo parasole...ergo, le persone molto alte, come in tutte le macchine sportive, non ci stanno per nulla bene.

Me lo immaginavo...d'altronde dopo Gtv e Brera qui siamo allo "sportivo spinto" dunque le dimensioni dell'abitacolo si riducono per chi ha gambe e busto lunghi; il pensierino c'era (per la futura versione spider della 4C) ma se uno deve stare davvero scomodo perde tutto il piacere della guida e non ha alcun senso.
 
Io forse avrei problemi in larghezza!
Meno male così ho una scusa per non comprarla.
 
Ciao a tutti , ieri finalmente sono andato a ritirare la mia splendida 4C , giornata perfetta , sole e caldo ma ahime un po d traffico , ma non mi interessa , l importante era essere io e lei :D
Saro di parte ma per me è perfetta! Non le trovo un difetto ! esteticamente I fari mi piacciono molto , meglio di quelli della spider che sono troppo Giulietta . Alla guida l ' assenza del servo non si sente assolutamente se non un pelino proprio quando sei fermo , ma fatica zero ! la visibilita anteriore è ottima , unico neo quella posteriore in manovra .Seduti in abitacolo si sta molto comodi , io sono alto 185cm quindi fate voi..
Gli interni sono veramente semplici , ma quando sai di essere circondato dal carbonio ed essere seduto praticamente in terra e il ruggito del motore ti riempie l abitacolo te ne freghi e vai.....
Domani mattina la lustro per benino e vedo di farle qualche bella fotografia per il forum !
Se nel frattempo avete domande fate pure ....

QUesto mi aveva dato speranza....:lol2:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Me lo immaginavo...d'altronde dopo Gtv e Brera qui siamo allo "sportivo spinto" dunque le dimensioni dell'abitacolo si riducono per chi ha gambe e busto lunghi; il pensierino c'era (per la futura versione spider della 4C) ma se uno deve stare davvero scomodo perde tutto il piacere della guida e non ha alcun senso.

purtroppo :( e ti dirò di più, nella brera stavo ancora messo peggio, per poterla guidare o mi sdraiavo sul sedile, lasciando molto spazio nella zona lombare oppure stavo con il collo piegato a metà...totalmente non usabile per la mia altezza.