Campania Chiacchiere tra campani

È un raduno anticrisi! Hihihi, comunque Saverio tutto quello che porterai sarà ben accetto, e questo vale per tutti! Ah dimenticavo, per i calabresi, non dimenticate un po di nduja da spalmare sui crostini... :D

Da Samsung GT-N7000 con Tapatalk Pro
 
L'idea della sosta nei giardini della Reggia va bene........poi il pomeriggio si va a prendere un caffe' oppure un gelato magari a caserta vecchia....
 
L'idea della sosta nei giardini della Reggia va bene........poi il pomeriggio si va a prendere un caffe' oppure un gelato magari a caserta vecchia....

Penso sia la soluzione migliore! Comunque entro oggi devo comunicare l'orario di inizio/fine evento alla sovrintendenza, indicherò nella richiesta dalle 9.30 alle 15.30, orario in cui andremo a fare un giro turistico.
 
Con piacere, io ve la porto ma poi se vi vengono bruciori molesti sono fatti vostri...:)
 
Allora è deciso... 22 giugno raduno in Reggia...

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
Penso sia la soluzione migliore! Comunque entro oggi devo comunicare l'orario di inizio/fine evento alla sovrintendenza, indicherò nella richiesta dalle 9.30 alle 15.30, orario in cui andremo a fare un giro turistico.
Perfetto Claudio.....ora dobbiamo propagandare anche per Fb......
 
È una domenica. :mecry:


Si poli, sempre e solo di domenica si sono svolti i raduni, mi farebbe molto molto piacere la tua presenza, vedi se puoi organizzarti.


Allora è deciso... 22 giugno raduno in Reggia...

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

In realtà era ancora in ballottaggio il 22 e il 29, non vorrei che il 22 fosse troppo vicina come data.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ah ok
allora è deciso solo il raduno in Reggia.. e che si fa pasquetta...