Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

E' lo sblocco d'emergenza dello sportellino carburante.
 
Chennniorante che sono !!! Grazie jonni ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Scusate la domanda e scusate che probabilmente sarò OT...ma c'è una cosa che devo chiedervi...nel baule ho trovato questo filo di plastica rossa che sbuca dalla moquette zona faro posteriore lato passeggero:
img.tapatalk.com_d_14_05_28_6ure4e5u.jpg


Cosa è???


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
L'autodistruzione... mi raccomando non tirarlo... no no nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :lol2:
 
Ahahahaha mai e poi mai


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Scusate la domanda e scusate che probabilmente sarò OT...ma c'è una cosa che devo chiedervi...nel baule ho trovato questo filo di plastica rossa che sbuca dalla moquette zona faro posteriore lato passeggero:
img.tapatalk.com_d_14_05_28_6ure4e5u.jpg


Cosa è???


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se lo tiri allontanati entro 5 secondi... :-D
 
Ah ah ah ah ah comunque dai ogni tanto leggetevi pure le istruzioni... :p:p:p

Tintoooo [emoji12][emoji12][emoji12] non è che lo leggo proprio tutto tutto tutto [emoji38][emoji38][emoji38] poi giustamente mi becco questi sfottò [emoji16]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Tintoooo [emoji12][emoji12][emoji12] non è che lo leggo proprio tutto tutto tutto [emoji38][emoji38][emoji38] poi giustamente mi becco questi sfottò [emoji16]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


dai che si scherza....:p Ma ora facciamo i seri :p E torniamo all'argomento senza fare OT :p
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Lavaggio macchina: mentre passavo la spugna nel tetto in prossimità dell'antenna ho visto la facilità con cui si abbassa la lamiera... la prima cosa che ho pensato...che ho la macchina fatta con lo stesso materiale che usano per il tonno in scatola!