Alfa Roemo Brera - 2.4 jtdm 210cv - anno 12/2009 - bianca - Reggio Emilia

Erik Messori

Alfista principiante
26 Gennaio 2014
42
0
6
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Brera
Motore
2,4 jtdm 210hp
Salve a tutti, scusate il ritardo... un mese fa ho acquistato una Brera, tenuta perfettamente e con soli 34581 KM. Posto alcune foto fatte con il cellulare... ora è troppo la voglia di guidarla e fare weekend fuori porta con la fidanzata.

Grazie a tutti per i consigli

E




Brera.jpgBrera lato B.jpg
 
Veramente molto bella, ma vedo che le pellicole montate sui parafanghi posteriori sono nere, quando dovrebbero essere trasparenti. Naturalmente e' solo un dettaglio. sarei curioso di vedere anche qualche foto degli interni.
 
Ciao Quadrifoglio72 ... si le pellicole sono nere fatte su misura dal vecchio propretario... odiava il fatto he ingialliscono... mi ha regalato anche il ricambio in carbonio per il fronte e retro... forse troppo evidente e tamarro... non so... io magari quando devo cambiarle provo con quelle trasparenti... Appena riesco posto interni ...

Grazie
 
Ciao Quadrifoglio72 ... si le pellicole sono nere fatte su misura dal vecchio propretario... odiava il fatto he ingialliscono... mi ha regalato anche il ricambio in carbonio per il fronte e retro... forse troppo evidente e tamarro... non so... io magari quando devo cambiarle provo con quelle trasparenti... Appena riesco posto interni ...

Grazie

Naturalmente non voleva essere una critica, ma solamente che sulla carrozzeria bianca, a mio gusto si notano un po' troppo.
 
Strane le foto,sembra che hai fotografato le immagini di un giornale...........
 
Ciao
Bella la tua brera

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
Molto molto ma bolto bella, ottimo acquisto complimenti:)
 
grazie a tutti... per Nino78 le foto non sono di un giornale ma scattate con un app dello smartphone e hanno questo effetto.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bella la Brera. L' ho appena acquistata anch'io e condivido al 100% il tuo entusiasmo. Mi permetto solo di suggerirti di mettere gli adesivi trasparenti oppure se non vuoi che ingialliscano mettili bianchi. Stupenda comunque.