Alfa 147/156 GTA e GT 3.2 - Installazione Differenziale Q2/Quaife

Re: Alfa 147 GTA - Installazione Differenziale Q2

Ah ok mi sembrava... non ci saranno problemi a montare l autobloccante credo in assenza di ESP..
 
Re: Alfa 147 GTA - Installazione Differenziale Q2

Ma nemmeno in sua presenza... Pensa alle 147 Gta che già montano il quaife...:)
 
Re: Alfa 147 GTA - Installazione Differenziale Q2

ah,perchè io ho la 147 gta...l'asr si puo' disinserire,ma l'esp no,se non sbaglio
 
Re: Alfa 147 GTA - Installazione Differenziale Q2

Esatto alfaboss
 
Re: Alfa 147 GTA - Installazione Differenziale Q2

In ogni caso anche con il differenziale nuovo non serve staccare l'ASR. Avrà una soglia di intervento più alta ma non credo che la maggio parte di noi voglia sgommare ad ogni partenza.
 
Re: Alfa 147 GTA - Installazione Differenziale Q2

No, però il fatto di mettere un q2 o un quaife lo limiterà di molto lo slittamento....e sinceramente per me che non vado in pista, non è che mi esalta 'sta cosa. Alla fine uscire da una curva a proiettile non è la priorità di tutti. Ecco perché qualche tempo fa c'era qualche utente che chiedeva se fosse possibile montare un altro differenziale diverso dall'originale, più resistente ma con la stessa % di bloccaggio.....anche spendendo gli stessi soldi. Poverino è stato aggredito!
 
Re: Alfa 147 GTA - Installazione Differenziale Q2

Ma... in un modo o in un altro... la si fa slittare ugualmente se si vuole :) :)
 
Re: Alfa 147 GTA - Installazione Differenziale Q2

Ragazzi,col q2 se toglievo l'asr le
Uscite di curva a ruote fumanti me le facevo ugualmente...
 
Re: Alfa 147 GTA - Installazione Differenziale Q2

Ah beh ok, grazie per il chiarimento; perché ok la pulizia di guida, ma ogni tanto una fumatina.....hihi
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 147 GTA - Installazione Differenziale Q2

ma non credo che la maggio parte di noi voglia sgommare ad ogni partenza.

in sto periodo stanno rifacendo "stursky&hutch", non è proprio il caso di fare ste domande......