Rimappatura / modifiche motore / elaborazioni - Alfa 147 JTD

Re: Rimappatura / modifiche centralina Alfa 147 JTD [qui si parla solo della 147

mi spiace nino io non critico l'operato altrui non mi sono mai permesso anche con l'evidenza dei fatti figuriamoci pubblicamente su un forum, io controbatto sul fatto che è la seconda volta che un utente capisce una cosa e vuole mettere le parole in bocca a chi ha scritto un messaggio...non si fa è scorretto, mi rispondano con la loro opinione o mi chiedano un chiarimento, siamo qui per questo ma non condivido citare un messaggio dando una spiegazione o una interpretazione personale, e lo ha fatto anche un moderatore....
chiedo gentilmente di non riprendere me per le cose scritte, come sono corretto io con quello che scrivono altri ,vorrei fosse fatto lo stesso, perchè a fraintendere le persone sono sempre pronte....e non mi va di creare equivoci...
spero sia chiusa la questione.
 
Re: Rimappatura / modifiche centralina Alfa 147 JTD [qui si parla solo della 147

Concordo con frantik3 io non copio mai, anche perchè le richieste sono spesso diverse...ognuno poi usa il metodo più appropriato, frutto di prove, studi e risultati.
 
Re: 147 1.9 jtd problemi con la mappatura

ciao a tutti,possiedo un alfa 147 1.9 jtd 115cv ho comprato da poco il kit galletto per mappare solo che non cita i limiti da non oltrepassare tipo pressione turbina-arricchimento ecc.esiste una tabella della 1471.9 jtd 115cv dove vi sono questi limiti oppure dove scarico dei driver gia' mappati e qualche anima pia conosce quale software potrei scaricare per fare la diagnostica ed eventualmente azzerare gli errori grazie
 
Re: Rimappatura / modifiche centralina Alfa 147 JTD [qui si parla solo della 147

Ciao a tutti sono nuovo del forum e, come consigliato, ho utilizzato la funzione "cerca" per riuscire a trovare qualcuno delle mie zone che possa rimapparre la mia 1.9 jtdm.
Abito in provincia di monza e brianza.... se qualcuno può darmi qualche indicazione.... grazie in anticipo
Vincenzo
 
Re: Rimappatura / modifiche centralina Alfa 147 JTD [qui si parla solo della 147

Ciao a tutti sono nuovo del forum e, come consigliato, ho utilizzato la funzione "cerca" per riuscire a trovare qualcuno delle mie zone che possa rimapparre la mia 1.9 jtdm.
Abito in provincia di monza e brianza.... se qualcuno può darmi qualche indicazione.... grazie in anticipo
Vincenzo

Ciao e buon forum anche da parte mia .:stretta:.

quì ci sono anche ditte convnzionate col forum, prova a setire anche con loro
https://forum.clubalfa.it/#linea-diretta-con-le-aziende
 
Re: Rimappatura / modifiche centralina Alfa 147 JTD [qui si parla solo della 147

Ciao a tutti sono nuovo del forum e, come consigliato, ho utilizzato la funzione "cerca" per riuscire a trovare qualcuno delle mie zone che possa rimapparre la mia 1.9 jtdm.
Abito in provincia di monza e brianza.... se qualcuno può darmi qualche indicazione.... grazie in anticipo
Vincenzo

Se vuoi ho un carissimo amico a Cisliano, molto preparato. Se ti interessa contattami.
 
Re: Rimappatura / modifiche centralina Alfa 147 JTD [qui si parla solo della 147

Grazie Divi! Ho trovato un'altro in zona comunque.... L'ho portata mercoledì e mi ha fatto un'ottima mappatura. Cambia radicalmente la macchina. Grazie ancora
 
Re: Rimappatura / modifiche centralina Alfa 147 JTD [qui si parla solo della 147

Chi hai trovato? Indirizzo erc grz

Inviato dal mio Caesar utilizzando Tapatalk
 
Re: Rimappatura / modifiche centralina Alfa 147 JTD [qui si parla solo della 147

Non so se posso fare nomi ecc sul forum. Ti invio P.M.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Rimappatura / modifiche centralina Alfa 147 JTD [qui si parla solo della 147

GRazie

Inviato dal mio Caesar utilizzando Tapatalk