Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

Io infatti lo feci fare perché mi vibrava in marcia senza toccarla o spingerla.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
A me scricchiola tutto!!! Stanno iniziando a scricchiolarmi anche i coglioxi... domani mattina rivado in concessionaria... la macchina inoltre non è stabile... mi da l'impressione che lo sterzo abbia "gioco"... da la stessa sensazione che dava la 147 con i bracetti superiori sboccolati... so che è impossibile con la giuly... ma chi ha avuto 147/156/gt etc penso abbia capito la sensazione... al minimo cambiamento di pendenza del manto stradale sembra "curvare" da sola...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
  • Like
Reactions: il_capitano
Si e poi scricchiolano gli altoparlanti e le griglie!!!

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
Per le griglie basta mettere degli spessori di gomma nelle fessure tra pannello porta e griglia, per gli altoparlanti devi riempire con uno strato di fonoassorbente l'interno porta.
 
Per le griglie basta mettere degli spessori di gomma nelle fessure tra pannello porta e griglia, per gli altoparlanti devi riempire con uno strato di fonoassorbente l'interno porta.

Farò l'impianto prima o poi e le farò rivestire per bene... ma voglio che mi risolvano i problemi prima!!!

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Vi scricchiola la plastica iterna della portiera lato guida dove vi è la pulsantiera che apre i cristalli? A me succede quando poggio la gamba in curva o quando la tiro per chiudere lo sportello o semplicemente se faccio un po di pressione con la mano...è un po fastidioso, è il classico rumore di plastiche sottili che deformandosi scricchiolano, il lato passeggero lo fa molto meno probabilmente perché avendo solo un foro con un pulsante le plastiche si deformano meno...qualcuno ha lo stesso problema? Se si che ha fatto per risolverlo?

Idem per me, Giulietta di aprile. Le plastiche della portiera vicino ai pulsanti basta toccare al lato che fanno un rumore odiosissimo. Se ho qualche passeggero che poggia il ginocchio in marcia arrivo alla fine del viaggio che un po' mi girano... Fine mese passerò in officina a chiedere per questo e un altro problema :put_down:
 
E' una procedura semplice da fare ? Che poi all'officina non lo fanno ?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto