Coperchio interno fanale anteriore

Greencloverleaf

Alfista principiante
23 Maggio 2013
85
1
9
PC
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
156
Motore
1.8 TS
Salve, ieri mi sono accorto che la mia "nuova" 147 prima serie e' orfana del coperchio interno nero in plastica che si toglie per accedere alle lampadine del fanale anteriore destro (sembra fra l'altro tolto/perso da poco perche' non c'e' polvere all'interno del vano)... ho provato da uno sfasciacarrozze ma voleva darmi il faro completo... Qualcuno sa se per caso e' un ricambio ordinabile separatamente in Alfa e quanto costerebbe?
 
Ciao,allora a quanto sembra sono disponibili
emaps.jpg
Nel dettaglio: art num 77362095 ed art num 77362681
In pratica il num 2 ed il num 4,per la modica cifra di 31,42 per il primo e 36,16 per il secondo.
 

Allegati

  • FIAT ePER.pdf
    136.3 KB · Visualizzazioni: 149
Ultima modifica:
Grazie 1000 per l'indicazione. A me mancherebbe il numero 2... certo che a 30 euro per un pezzo di plastica la Fiat ormai sta proprio sbragata... e poi si lamentano che non vendono le auto.
 
Non credere che sia solo Fiat,è così con tutti i costruttori.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 
Non credere che sia solo Fiat,è così con tutti i costruttori.

Hai fatto bene a precisarlo, ed hai assolutamente ragione. La mia era solo costernazione per il prezzo non proprio "popolare".
Faro' un altro paio di tentativi per procurarmi il coperchio presso qualche demolitore/carrozziere e poi vedrò il da farsi... vorrei
comunque evitare di ritrovarmi con la condensa all'interno del faro.
Grazie ancora
 
Penso anche che sia per la questione che sono prodotti da fornitori esterni...oltre che a scopo di lucro...ti conviene provare così

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 
comunque puoi anche provare a chiedere ad un ricambista generico portando il codice che ti serve, magari qualche euro lo risparmi
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Trovato presso un demolitore, cosi ho preso anche i due catarifrangenti del paraurti posteriore che mi mancavano.
Grazie a tutti per l'aiuto.