Calabria Quattro chiacchiere in Calabria

Mauriziooo!!! In effetti hai ragione... non posto più soprattutto per ragioni di tempo, ma state tranquilli che ho sempre un bel ricordo dell'anno passato insieme. Per il resto ogni tanto indosso ancora fieramente la maglietta con il logo del club, ma se marchionne non si dà una mossa tutti sti bmwisti e audisti avranno sempre vita facile. Ma si può sempre dar loro appuntamento su un rettilineo... Ad ogni modo vi faccio sempre un gran in bocca al lupo per le vostre iniziative. Statemi bene ragazzi
P.S. Sì, sì, mi riferisco anche a Capitan GCalabro

Ciao Alberto, piacere assai di risentirti, come va al Nord? So che non ci hai dimenticato e neanche noi come puoi vedere, qui ci stiamo dando da fare e ora ci stiamo preparando per il raduno del 22 Giugno............grazie del pensiero. Ciao
 
Alfisti Calabresi buongiorno, è da un po' di tempo che ormai ci sono parecchi assenti su questa pagina del forum, dove siete finiti?
La pagina "Quattro chiacchiere in Calabria" fu aperto dall'amico Maurizio proprio per far chiacchiere in relax e per coordinarci Nelle attività sul territorio, ad oggi la presenza sul territorio c'è ma parecchi amici del passato latitano qui sul forum e qualcun'altro è sparito anche negli eventi.
Mi dispiace molto quando qualcuno si allontana anche perchè io e i ragazzi del direttivo stiamo davvero lavorando tanto e con tanta qualità in crescendo per animare la Regione e regalare 4 Weekend all'anno di piacevole compagnia e visita di luogh meravigliosi.
Spero di rivedere presto parecchi assenti, anche perchè oggi ClubAlfa Calabria è nelle condizioni di offrire tanto agli utenti e di poter regalare tante soddisfazini. Non perdiamoci questa grande occasione.
 
Io sono alle prese con distribuzione e differenziale Quaife per la piccola... :lol2: Più a fare tutte le missive per il 22:table-fuu:
 
Buona domenica a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
abbiamo iniziato a stendere la lista per il raduno estivo, consultatela e aggiungetevi...........vi aspettiamo
 
Ultimo aggiornamento inserito, forza con le adesioni.........sono rimasti gli ultimi giorniiiiiii
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto