Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Ciao V6-MO! Non sono ancora in lista ma credo ci sarò per il secondo giorno. Come puoi notare nei limiti del possibile seguo i raduni, ma anche li organizzo. Spero allora di vederti e di vedervi anche a quelli che organizzo io. Tra parentesi c'è in preparazione un giro delle Dolomiti nella prima metà di agosto.
 
A proposito brambil, quando si replica?


Direi che per l'estate si va nelle Dolomiti, in autunno Val d'Aosta, ed intanto cominciamo a pensare... ho un paio di idee.
 
Ciao V6-MO! Non sono ancora in lista ma credo ci sarò per il secondo giorno. Come puoi notare nei limiti del possibile seguo i raduni, ma anche li organizzo. Spero allora di vederti e di vedervi anche a quelli che organizzo io. Tra parentesi c'è in preparazione un giro delle Dolomiti nella prima metà di agosto.

Mi piacerebbe molto, non faccio di certo distinzioni in fatto di chi organizza Raduni, quindi faro' di tutto per esserci, anche se in "Agosto" è un po' azzardato, almeno per me, è un periodo di ferie, anche se in quel periodo sono al lavoro e il personale scarseggia, proprio perchè i colleghi sono in ferie.- Ad ogni modo faro' di tutto per esserci.- Per il Nazionale ci vediamo, ma se non ti noto chiamami:D, gli amici li saluto più che volentieri.- Vedi di portare un po' di "Alfisti" al tuo seguito al nazionale;), ciao a presto.-
 
Mi piacerebbe molto, non faccio di certo distinzioni in fatto di chi organizza Raduni, quindi faro' di tutto per esserci, anche se in "Agosto" è un po' azzardato, almeno per me, è un periodo di ferie, anche se in quel periodo sono al lavoro e il personale scarseggia, proprio perchè i colleghi sono in ferie.- Ad ogni modo faro' di tutto per esserci.- Per il Nazionale ci vediamo, ma se non ti noto chiamami:D, gli amici li saluto più che volentieri.- Vedi di portare un po' di "Alfisti" al tuo seguito al nazionale;), ciao a presto.-
Come detto sarò al secondo giorno di raduno e già vi sono altri iscritti della Sezione Trentino Alto Adige. Sarà un piacere rincontrarti al raduno nazionale e naturalmente a quello che sarà il raduno delle Dolomiti sugli incantevoli paesaggi di passo Fedaia, passo S. Pellegino e passo Carezza nei pressi dell'omonimo lago. I particolari saranno evidenziati quando sarà decisa la data precisa,
 
Ciao a tutti; volevo condividere con voi la gioia dell'arrivo della seconda alfa di casa! E' arrivata una bella Mito 1.4 turbo 120cv per mia sorella che ovviamente ancora non è iscritta al forum ma che era venuta con me alla cena natalizia al Portello! Anche se questo acquisto è stato obbligato dalla perdita della vecchia fiesta per incidente (colpa altrui),ora vedere queste due belvine una di fianco all'altra è una meraviglia!
 
Ciao a tutti; volevo condividere con voi la gioia dell'arrivo della seconda alfa di casa! E' arrivata una bella Mito 1.4 turbo 120cv per mia sorella che ovviamente ancora non è iscritta al forum ma che era venuta con me alla cena natalizia al Portello! Anche se questo acquisto è stato obbligato dalla perdita della vecchia fiesta per incidente (colpa altrui),ora vedere queste due belvine una di fianco all'altra è una meraviglia!

Ciao "badoTBI" allora vuol dire che vi aspettiamo entrambi al raduno Nazionale;).-

Forza ragazzi, siamo in dirittura di arrivo, dall'Emilia Romagna siamo davvero in pochi a partecipare.- Sotto con le iscrizioni, l'Emilia Romagna è la terra dei motori, facciamo vedere che ci siamo anche noi, affrettiamoci;).-
 
ciao ragazzi, come va? qualcuno ha esperienze su frizione rinforzata e volano alleggerito? Mi sa che la mia frizione sta arrivando alla frutta e non so se rimettere un'originale o rinforzata..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Per chi avesse voglia di aggregarsi Venerdì prossimo ci troviamo con altri alfisti alla Pizzeria Il Corsaro in Viale Togliatti a Bologna verso le 21- 21.15... ci mangiamo una pizza e 2 chiacchiere. Magari qualche idea di raduno per il 2015...
Visto che è un Venerdì e siamo già una decina dovremo prenotare quindi è necessario aderire entro Giovedì mattina, post qui di seguito al mio.

Ci vediamo!!

Inviato dal mio HTC Vision con Tapatalk 2