Campania Chiacchiere tra campani

Ragazzi salve a tutti sono anche io campano precisamente di Mugnano di Napoli a breve ritirerò la mia giulietta,oggi sono andato a vederla in conce, e vorrei assolutamente unirmi anche io al raduno quindi contate su di me e sulla mia nuova giuly rosso alfa xD
 
Ragazzi salve a tutti sono anche io campano precisamente di Mugnano di Napoli a breve ritirerò la mia giulietta,oggi sono andato a vederla in conce, e vorrei assolutamente unirmi anche io al raduno quindi contate su di me e sulla mia nuova giuly rosso alfa xD
Benvenuto Extreme 16....io abito a Giugliano e siamo praticamente ad un passo di strada. Complimenti per la tua scelta . In quale concessionaria l'hai acquistata?
Domenica 15 ci sara' un'intera giornata dedicata ai motori...prove e gare...ecc. Con precisione a Villarica Aria Fiera.....Io ci saro' di sicuro. Sara' l'occasione per conoscerci da vicino e gustarci un bel caffe'.
Per quanto riguarda il raduno vedo tutto in alto mare....e spero che ci si organizzi qualcosa ....ma la vedo cosi' difficile.
Connettiti anche su FB...ed iscriviti al CLUB ALFA CAMPANIA......in tal modo ti do' le direttive per domenica e il mio recapito telefonico.
Salutoni!!!!!!!
 
Grazie sono contento di far parte di questa grande famiglia
Cmq l'auto l'ho acquistata da carmonent a Curti vicino Santamaria c v e sto aspettando solo che la immatricolino
Se riesco ad averla per il 15 sarà un piacere venire a fare la vostra conoscenza
Ora metto mi piace alla pagina
 
Grazie sono contento di far parte di questa grande famiglia 
Cmq l'auto l'ho acquistata da carmonent a Curti vicino Santamaria c v e sto aspettando solo che la immatricolino
Se riesco ad averla per il 15 sarà un piacere venire a fare la vostra conoscenza 
Ora metto mi piace alla pagina
Perfetto......il mio contatto e' Di Leva Pierpaolo
 
Arrivo sul gruppo Fb anche io e sabato ritiro la piccola

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Ciao pierpaolo, anche io campano, voglio far parte di voi. Abito a Sant'agata dè goti (BN)..
Fammi sapere se ci saranno eventuali incontri /raduni per noi appassionati.
Grazie Vincenzo
 
Arrivata :D

img.tapatalk.com_d_14_06_13_u5a2uda8.jpg


Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
O_____________O

Auguri! Da chi l'hai presa?