Alfa Romeo - Brera - 2.4 jTDm (209cv) - Rosso Alfa - luglio '09 - Verona

Ricolorare... Lavoro già fatto...
Visualizza allegato 109670

STUPENDI!
Ma lo hai fatto da solo in casa oppure sei andato dal carrozziere? Come hai fatto con le scritte bianche? Sono adesive?

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

che cavolo stai dicendo willis...? ehm gioco???

Non ti piacciono gialli? Con la carrozzeria rossa ci starebbero da Dio secondo me. Però è gusto personale anche se forse fa un po' Ferrari…
ferrari_f430_f1_97969927444723591.jpg
 
solo perchè lo fa la ferrari non significa sia giusto...
ti ricordo che l'alfa ha "sfornato" l'arna....

cmq come dici giustamente son gusti e ognuno ha i propri e per la sua auto fa quel che più gli piace
 
solo perchè lo fa la ferrari non significa sia giusto...
ti ricordo che l'alfa ha "sfornato" l'arna....

cmq come dici giustamente son gusti e ognuno ha i propri e per la sua auto fa quel che più gli piace

Arna... e sei subito Alfista!
 
Non credo che si offenda nessuno. Era un'Alfa per il segmento utilitarie e fatta in fretta e furia in collaborazione con Nissan. Un fallimento.
Credo sia oggettivo.
;-)
 
Le ho fatte io a casa,sono quelle di un amico di uno spider 3.2 originariamente grigie. Le scritte sono adesivi appositi che vanno applicati e poi coperti col trasparente...
 
Arrivati a casa i nuovi cerchi da 18" trovati sulla baia.
Appena arrivo a casa spacchetto e verifico la qualità. Pagati 499€ + 30€ di spese di spedizione.
Ora guardo un po' di gomme anche se sarei orientato sulle
Kumho Ecsta SPT KU31 (235/45 ZR18 98W XL).
Purtroppo su gommadiretto pare siano leggermente più rumorose delle altre, ma costano davvero poco.



- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

100_3856.jpg100_3858.jpg
 
io ho avuto le ku39 e mi ci sono trovato bene.. tenuta di strada praticamente da slick..
 
io ho avuto le ku39 e mi ci sono trovato bene.. tenuta di strada praticamente da slick..

Su gommadiretto pare siano ottime gomme, forse leggermente più rumorose delle KU31. Quanti km ci hai fatto con le tue?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
io circa 10k.. le mise però il vecchio proprietario