Che ne dite Vi piace la Brera con questi cerchi da 18"?

Sono belli...i cerchioni multi razze mi sono sempre piacuti... :)
ma per mio conto, se dovrei spendere per comprarmi cerchioni per la Brera, io li metteri piu grandi, con meno razze in modo che siano piu massici...
Secondo me, la linea della Brera e un po "pesante"...a quel carattere muscoloso...e li ci vuole un bel design che segue quella filosofia.. :fragend013:
 
sandro75 ha detto:
Sono belli...i cerchioni multi razze mi sono sempre piacuti... :)
ma per mio conto, se dovrei spendere per comprarmi cerchioni per la Brera, io li metteri piu grandi, con meno razze in modo che siano piu massici...
Secondo me, la linea della Brera e un po "pesante"...a quel carattere muscoloso...e li ci vuole un bel design che segue quella filosofia.. :fragend013:

Forse stavi pensando a questi?
placeholder.png


Però sono da 19" aftermarket orig. Alfa Romeo e ho paura che la macchina si irrigidisca e perda il confort che al momento é ottimo, c'é anche da dire che al momento non sono omologati ma lo dovrebbero essere a breve.

Grazie delle Vs. opinioni.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ci siamo quasi...secondo me e gia tutta un'altra cosa...l'ideale sarebbe a 6 razze abbastanza "quadrate"...non saprei cosa sarebbe meglio, con o senza bordino...
poi gusti sono gusti.. :fragend013:
 
Io punto sempre sui miei cerchi preferiti...

OZ superturismo da 18"...prima o poi li comprerò anche solo per metterli alla bici
 

Allegati

  • OZ SuperturismoWRC_250.jpg
    OZ SuperturismoWRC_250.jpg
    26.1 KB · Visualizzazioni: 295
  • OZ SuperturismoWRC_250.jpg_thumb
    36.6 KB · Visualizzazioni: 146
I cerchi OZ sono molto belli ma il colore bianco proprio non mi piace. Li vedo bene sulle clio williams
 
gfilips ha detto:
I cerchi OZ sono molto belli ma il colore bianco proprio non mi piace. Li vedo bene sulle clio williams

ci sono anche cromati e carbonio se nn mi sbaglio...e poi ci sono anche i verniciatori di cerchi...ma sicuramente lo saprai, non c'è bisogno che te lo dica io :) :)
 
certo ma se uno compra dei cerchi cerca di prenderli del colore che più si intona alla sua auto, mica poi li rivernicia.

Comunque TI a vita
 
Quelli multirazze sono sempre stati bei cerchi.. cmq sono anche io come sandro del parere che per la brera ci voglia qualcosa di piu massiccio.. credo che metterebbe meglio in risalto tutta l'auto.. cmq sta bene anche con quei cerchi :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
MirkoAlfa ha detto:
gli OZ superturismo sono belli ma sulla brera stonano un po'

io li metterei anche al passeggino :all_coholic: :all_coholic: :all_coholic: