Friuli-Venezia Giulia Quattro chiacchiere tra Alfisti, Friulani e non...

Tanti auguri manu77 !!
 
ciao ginko,grazie mille!e buon week-end(speriamo asciutto)a tutti!!!
 
Io avrei voluto sfrecciare in Brera quest'estate ma per via di varie rogne sono ancora che scorrazzo in 156. Tra l'altro adesso che ho minacciato di venderla ha smesso di dare grane e consuma pure meno di prima. Però andrebbero rifatti ammo, braccetti e gommini...
 
Ciao Alfisti !!
Ma l'aperitivo con la bella stagione che fine a fatto ?

l'aperitivo non sa da fà....spariti tutti....:eek:

ciao alfisti friulani!scusate ma sto poco sul forum.sono incasinato e tra qualche giorno ridivento papà.fa piacere sentirvi e spero tanto di potervi incontrare il più presto possibile!vediamo come vanno le cose...mandi a tutti e speriamo a presto...


auguroni Manu....:liebe029:.: Clap :.:ernaehrung004:
 
Auguri manu!!!! .: Clap :. Cavolo l'alfa non gli fa, ma la BMW vende come accessorio il seggiolino a guscio sportivo per i bimbi, da montare sui sedili.. fighissimo.
 
:decoccio: salve ragazzi! Qualcuno di voi sarà presente domenica al raduno di Club Alfa Veneto? Cosi' ci si puo' conoscere dal vivo! :grinser002:
 
sera a tutti raduno a gorizia o d'intorni?
 
ciao a tutti,rieccomi collegato....nessuna novità in vista,la scadenza era x il 19 ma il pargolo se la sta prendendo comoda...grazie a tutti x gli auguri,ci sentiamo presto spero.:decoccio:

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Auguri manu!!!! .: Clap :. Cavolo l'alfa non gli fa, ma la BMW vende come accessorio il seggiolino a guscio sportivo per i bimbi, da montare sui sedili.. fighissimo.
ha ha ha!capitano88,che dici?meglio prendere una bmw?e non oso immaginare quanto costerà questa sciccheria...comunque,per me non c'è altro a parte l'alfa!!!ciao ciao.
 
Buonasera Alfisti...o avete cambiato auto visto la calma piatta...:lachen001:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
No, ma stavo valutando di cambiare la Giulietta con un motoscafo. Presa ad aprile e non sono riuscito a tenerla pulita per più di sei giorni [emoji22]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk