Giulietta - Si può montare l'impianto Brembo dopo l'acquisto?

Nessuno impedisce di rispondere. Ovviamente. :D
 
La miglior cosa sarebbe parlare con un capo officina alfa, da lui di sicuro ne son passate tante di mito con freni maggiorati.
 
La miglior cosa sarebbe parlare con un capo officina alfa, da lui di sicuro ne son passate tante di mito con freni maggiorati.

Le officine alfa e non già ti guardano storto se metti dei led in auto perchè non essendo di serie per loro non puoi metterli...........hai problemi poi al motore magari quindi evito proprio di chiedere a loro consigli, specie di natura meccanica.

Comunque ho risolto, un utente ha già messo i dischi 330 e pinze + pasticche sulla mito. Tutto da 330mm..............quindi non dovrei incontrare problemi.
 
Se non sbaglio il tuo problema era l'ET dei cerchi.

Sui 330 e pinze ti avevo giá risposto che puoi.
 
Buonasera, ho letto quasi tutto e non mi è sembrato di leggerlo quindi domando, ma nessuno ha mai pensato di montare solo le pinze brembo della grande punto abarth? e poi in seguito (quando sono da cambiare) montare anche dischi? quelli che diceva Altiss? infondo sono 305 x 28 e se l'attacco mozzo è identico il gioco è fatto.
Io mi accontenterei di un pò di frenata in più, visto che ho un 105cv diesel, capisco che i 330 con pinza ancora più grande sono meglio, però se vanno bene per la punto abarth che ha 160cv (penso), per 105cv mi bastano.
 
Buonasera Ragazzi, ho letto tutte le 36 pagine, volevo chiedervi due cose, la mia è una Giulietta 1.6 diesel . La prima come ho capito leggendo posso montare anche solo le pinze anteriori, quindi sui posteriori potrei lasciare la mia pinza normale verniciarla e metterci solamente il disco più grande ?
La seconda, la mia auto è fuori garanzia ed è comparso quel problema del ticchettio che ora dovrò far sistemare è immatricolata nel 2011 una volta sistemato quel ticchettio mi viene sostituita la fusella con una aggiornata che poi non è compatibile con alcune pinze ? o è sempre uguale ? e quindi devo prendere le pinze con la staffa se non erro ?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
io già conosco il difetto il rumore e tutto ciò che occorre per risolverlo, mi chiedevo solo viso che devo cambiare mozzo fusella ecc per risolvere il problema, mi verrà montata una identica e quindi perfettamente compatibile con le pinze Brembo o come leggevo in alcuni post di auto immatricolate dopo non ricordo che data che avrebbero avuto un attacco diverso e quindi bisognava prendere apposite pinze questo non ho ben capito...A me del ticchettio non interessa parlarne...!!

Tutto qui Auto per me[info-nel-1°-post].html

BASTA O.T.