Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling MY14 (INFO AL PRIMO POST)

Grazie infinite.
Aspetto la guida.
 
Figurati.
Spero già stasera di prepararmi il fascio cavi.
Alla fine credo sia giusto che entrambe le cose si accendano insieme all accensione delle luci anabbaglianti


Fabrizio F.
 
non penso che esistano. La MY2014 esce SEMPRE con i comandi al volante, solo per il fatto che ha l'autoradio, pertanto il volante senza o i "coperchietti" non avrebbero senso di esistere.

Tienila così... che te frega... risulta anche più bella. Forse, se trovi un buon elettrauto, è in grado persino di interfacciarli con la tua attuale autoradio

In realtà mi sono informato, ed ho visto che i comandi al volante si possono montare abbastanza facilmente.
Dovrei solo sostituire il contatto spiralato e far fare l'allineamento col Leonardo, quindi nulla di difficile.

Il contatto spiralato ed il volante nuovo li farei montare in Alfa (1 oretta di lavoro, forse anche meno) mentre per l'officina col Leonardo andrei tranquillamente a Torino.

L'unica cosa di cui non sono sicuro è se la Progression è già cablata.
Dovrebbe esserlo, ma non ne ho la certezza.
Se qualcuno riuscisse ad inviarmi in privato lo schema elettrico dei comandi al volante potrei verificare.

P.S. Scusate l'OT
 
Per quanto riguarda le mostrine fendinebbia,il prezzo dal concessionario è di €60 circa...mentre da Enzo?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie mille... infatti il.logo era la.mia preoccupazione piu grande

From my Big Samsung S5