Rimozione DPF e Mappatura JTDm2 - Domande e Risposte

Re: [Discussione Ufficiale] Rimozione DPF e Mappatura jtdm-2

Ciao io vol3vo togliere il fap e metere un catalizzatore 200 celle (per evitare le fumate nere) alla mia Giulietta 1,6 jtdm prima di tutto e possibile... Xke vedo che tutti avete la versione 2.0...? E se si.. Conoscete qualcuno qualificato (che faccia anche una mappatura adeguata con aumento di cv) in zona Vicenza o Verona ? grazie
 
Re: [Discussione Ufficiale] Rimozione DPF e Mappatura jtdm-2

Ciao io vol3vo togliere il fap e metere un catalizzatore 200 celle (per evitare le fumate nere) alla mia Giulietta 1,6 jtdm prima di tutto e possibile... Xke vedo che tutti avete la versione 2.0...? E se si.. Conoscete qualcuno qualificato (che faccia anche una mappatura adeguata con aumento di cv) in zona Vicenza o Verona ? grazie

Si è possibile anche senza 200 celle puoi acquistare il tubo diretto
 
Re: [Discussione Ufficiale] Rimozione DPF e Mappatura jtdm-2

volevo lasciare il catalizzatore per un discorso di fumo avete qualche marca o consiglio per il tubo con cat io avevo visto quello di ragazzon ma e disponibile solo per il 2.0
 
Re: [Discussione Ufficiale] Rimozione DPF e Mappatura jtdm-2

Prova a guardare se Romeo ferraris lo fa
 
Re: [Discussione Ufficiale] Rimozione DPF e Mappatura jtdm-2

Ho dato un occhiata veloce... Però non ho trovato nulla :-( ma la posizione e come é fatto il fap originale e diverso dalla 2.0 alla 1.6?
 
Ultima modifica:
Re: [Discussione Ufficiale] Rimozione DPF e Mappatura jtdm-2

Non preoccuparti anche se togli il dpf e fai mappatura il fumo non lo deve fare se è stata fatta una mappa giusta...fumo allo scarico è indice di gasolio incombusto quindi l'auto avrà sicuramente più prestazioni ma con temperatura altissimi e rischi di varie rotture. Una buona mappa +20/25cv non fa fumare l'auto se fatta da qualcuno competente. Ho un amico vicino Milano che potrebbe aiutarti, se sei interessato fammi sapere.
 
Re: [Discussione Ufficiale] Rimozione DPF e Mappatura jtdm-2

bene sono andato in concessionaria e con una scusa mi sono fatto stampare la pagina di eper del mio filtro anti particolato quindi adesso so il codice 50525613
e so anche che è messo in altre auto tipo fiat punto evo e alfa romeo mito =) e già un grosso passo avanti =)

adesso per semplicità mi sono installato eper sul pc
 
Re: [Discussione Ufficiale] Rimozione DPF e Mappatura jtdm-2

Avete messo un po di Km sui 635 "coppiosi"?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: [Discussione Ufficiale] Rimozione DPF e Mappatura jtdm-2

20k km ed è tutto ok :)