Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling MY14 (INFO AL PRIMO POST)

No. E nn state a sentire le cazzate che vi dicono in alfa. Siccome chiedevo se prendendolo senza comandi al volante mi dessero o no le mostrine del comandi al volante, il ricambista ha inviato un ticket a torino e loro se ne sono lavati le mani dicendo che nn fosse compatibile

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
la mia domanda nasce perchè quando Polinesiano ha dovuto montare il suo nuovo volante modello M.Y.14 ha dovuto modificare gli spinotti dei pulsanti dei comandi al volante perchè incompatibili con quelli del volante originale.....

ti chiedo:anche tu hai dovuto fare queste modifiche quando hai montato il nuovo volante??
 
Modificare è un parolone , è un operazione di due minuti... fai rientrare le linguette dentro e li stacchi dai pulsanti , fai lo stesso con gli altri e li riunisci! Per precauzione l'ho fatto anche io per non stare a montare e smontare

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Non ho modificato gli spinotti (che talaltro sono identici), ho semplicemente smontato i "vecchi" comandi e li ho rimontati sulle mostrine del "nuovo".

Sono ad incastro. Un'operazione di nemmeno 5 minuti.
 
Grazie ragazzi per le info.....ci faccio un pensierino perché mi piace troppo :p
 
Questo volante MY2014 QVLine dite che disponibile da Enzo?
 
Hai la casella piena...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto