Raduni Club Alfa Italia Raduno Nazionale Nord Italia 21/22 Giugno 2014

Felici di esserci stati, di aver partecipato in questa domenica 22 giugno, alla 2a giornata del Raduno Nazionale di Club Alfa: congratulazioni, ancora vivissime, all'organizzazione curata in primis dal coordinatore della sezione Veneto, Federico Squarcina per l'evento odierno.


Felici di aver rivisto volti amici come Alby Alfa, Roberto Cagnato ed altri ancora: occasioni per scambiare quattro chicchere dal vivo ma soprattutto per condividere sul CAMPO una passione che si chiama Alfa Romeo, una passione che ci rende tutti uniti al di là di ogni bandiera di club.


Ringraziamo sentitamente l'organizzazione nella figura di Massimiliano Rinaldi e Federico Squarcina stesso per la targa riservataci e per l'accoglienza riservata ai nostri equipaggi su due Alfa Romeo.


Un grazie va anche proprio ai nostri soci,che nonostante la sessione in pista del tardo pomeriggio del giorno precedente, sono arrivati puntualissimi alle 8.15 a Feltre per esserci a questo evento reclamizzato sin da novembre 2013.
 
Grandissimi!
E' stata una grande soddisfazione Cari Amici Alfisti Veneti aver partecipato (seppur in parte) a questo splendido raduno, un raduno direi Genuino sia per quanto riguarda le vetture ma specialmente per quanto riguarda le Persone partecipanti che ho avuto modo di conoscere per la prima volta. Vecchi e nuovi tutti insieme nel nome dell'Alfa Romeo, ritrovare gli amici di sempre e fare 'cagnara' nel senso buono della parola sino ad apprezzare i meravigliosi paesaggi che la vostra Regione ci ha offerto. Imperdibile!
Un grande saluto a tutti coloro che ho conosciuto per la prima volta (grande Blade), ai soliti ragazzacci Alby&Girl sino al mitico Dott.Fazio sempre omnipresente e sempre integerrimo nel 'rappresentare' il nome dell'Alfa Romeo (che non è Mai impresa facile).
I Km percorsi per intervenire a questo raduno sono stati nulla di fronte al vostro impegno per organizzare al meglio l'evento, Grazie a Tutti!

Un Grazie particolare a Federico per averci portato il suo Gioiello 4C L.Ed., fantastica!

Un saluto a Liviv, rappresentante Metabond Italia per l'aiuto e l'ottima assistenza tecnica offerta ai partecipanti. Il motore della mia Ambra ringrazia!
 

Allegati

  • 20140622_131031.jpg
    20140622_131031.jpg
    68.7 KB · Visualizzazioni: 196
  • 20140622_115759.jpg
    20140622_115759.jpg
    123.8 KB · Visualizzazioni: 190
  • 20140622_134233.jpg
    20140622_134233.jpg
    167.1 KB · Visualizzazioni: 189
  • 20140622_085855.jpg
    20140622_085855.jpg
    181.7 KB · Visualizzazioni: 190
  • 20140622_105013.jpg
    20140622_105013.jpg
    166.9 KB · Visualizzazioni: 177
Ultima modifica da un moderatore:
Io non posso che ringraziare tutti i partecipanti che sono intervenuti a questo fantastico raduno,voglio ringraziare sentitamente Federico per l'organizzazione, è stato tutto perfettamente gestito. Spero tutti vi siate trovati a vostro agio,e speriamo ovviamente
Di avervi sempre
Presenti nelle nostre future manifestazioni. Grazie di nuovo,e grazie a tutti i nuovi amici conosciuti in questa meravigliosa manifestazione.
 
Congratulazioni. Che spettacolo!

Non solo il raduno di tante Alfa ma il locale.
Magari potrò attendere l'anno prossimo.
 
Complimenti ragazzi, bellissimo raduno e bellissime Alfa!

mi sono fatto con gioia i quasi 400 km per raggiungervi ed io e la mia compagna ci siamo divertiti molto ed abbiamo conosciuto tante persone piacevoli e simpatiche,
un ringraziamento speciale va a Federico per l'ottima organizzazione e per la passione che ci mette, e ringrazio anche Massimiliano per la sua assistenza.


intanto vi lascio qualche foto, in serata mettero' su facebook molte altre foto ma sopratutto video, cercate Villaspada Gianluca e aggiungetemi ;)


20140622_115837.jpgform1.jpgform 2.jpg
 
Ultima modifica:
Ringrazio ufficialmente i nostri organizzatori Federico e Massimiliano e tutti gli sponsor che hanno permesso un'ottimo raduno.

Spero vi siate divertiti a breve pubblicheremo il nostro resoconto sul nostro sito web contenente tutti i video e immagini ufficiali dell'evento.

Per chi invece ha provato i prodotti Metabond è già stata creata una discussione ufficiale per i vostri commenti che trovate al seguenti link.
https://forum.clubalfa.it/metabond-...ioni-sulle-nostre-alfa-romeo.html#post1086093

Grazie a tutti!
 
Due giornate favolose

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Due giornate favolose
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Prima di tutto ringrazio anchio delle belle giornate e poi volevo dire a tenerone che si è dimenticato di salutare anche il sotto scritto che era presente e sicuramente ci siamo anche parlati.
Ringrazio a federico che a portato la 4c e del coraggio che ha avuto a portarla in mezzo alla gente sei veramente grande.
Poi come già detto da altri ringrazio anchio livio che ci ha fatto provare un bel prodotto "metabond" che mi ha fatto risparmiare veramente tanto quando sono tornato a belluno.
Per chi non ha capito chi sono mi firmo solo ora
renato iudica
scuderia bellunese alfa romeo