Alfa 147/156 GTA e GT 3.2 - Installazione Differenziale Q2/Quaife

Maurizio,primissime impressioni?differenze comportamento in rotatoria?
Guidava il mio mecc e da passeggero posso dire che l'ho visto contento e continuava a dirmi :" vedi niente asr che lampeggia." e "fai attenzione che il volante è ancora più preciso ora...." Ed io rosico...
 
Eh,ma io rosico più di te!!! XD
Facci sapere!!
 
Ecco, adesso mi metti agitazione e vorrei già averlo montato... Mi sa che prossima settimana porto a montare il tutto... Anche il resto...;) XD
 
Signori dopo un ora di test posso affermare con cognizione di causa che: "nessuna trazione anteriore dovrebbe essere prodotta senza differenziale Quaife ATB o Torsen"...!:liebe020:
 
Molto bene molto bene... Ora sono curioso di provare
Anche il mio...:)
 
Rieccomi a distanza di quasi un mesetto e qualche chilometro in più. Voglio da subito smentire le voci che si rincorrono sui vari forum circa l'inguidabilità con il differenziale autobloccante su strade non in perfette condizioni piene di irregolarità dell'asfalto. L'azione del differenziale si avverte solo nelle condizioni limite che difficilmente si raggiungono con una guida normale visto che il differenziale stesso è stato concepito per un uso prettamente stradale. In sintesi: giuda normale tutto normale, guida ignorante dentro la rotatoria in seconda e pedale giù WOOOOW amoooooo guarda come tira dentroooooooo!!!!... ( tralascio le reazioni della morosa in proposito data la notevole dose di scurrilità e di minacce fisiche al sottoscritto sicuramente argomento di censura...)
 
Mi piace molto la seconda parte del messaggio riguardante le minacce. È prova di ottimi risultati in guida!! XD
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io spero x fine settimana di avere il mezzo...... dopo ti scrivo mauri